I cagnolini Breck e Guendalina cercano casa. Dopo la perdita del loro padrone, cercano una famiglia che gli restituisca la felicità
La vita con loro è stata davvero crudele. Hanno dovuto dire troppo presto addio al loro amato papà umano e hanno sofferto davvero molto per questo. Ora, vorrebbero solo vivere una vita serena, circondata dall’affetto di una famiglia amorevole e gentile nei loro confronti. Invece, hanno ricevuto l’esatto contrario di quello che meritavano e si aspettavano di avere. Stiamo parlando di due cagnolini di nome Breck e Guendalina che aspettano con impazienza una svolta di vita. Ecco la loro storia nel dettaglio.
Potrebbe interessarti anche: Una metro per cani e gatti in cerca di adozione: un’idea utile e originale
I loro occhi parlano. Raccontano di una ricerca disperata fatta solo di speranza e di desideri di tanti sorrisi. Il maschietto di chiama Breck, ha otto anni ed è un incrocio cocker di 12 kg. La femmina invece, si chiama Guendalina è un incrocio simil volpino e pesa 7 kg. Al momento si trovano nell’abitazione e sono sottoposte alle cure delle volontarie che si occupano di loro due volte al giorno. Entrambi, sperano ancora di ricevere coccole e amore dal loro adorato papà umano e che possa fare rientro a casa. La sua perdita è stata improvvisa e dolorosa. Il quattro zampe è morto a soli 52 anni per un male che lo stava consumando da tre mesi. Purtroppo, se nessuno li prende con sé, il loro destino è già segnato. Saranno portati in un canile o in qualche stallo e c’è la probabilità che vengano adottati anche separatamente. Una scelta che aggiungerebbe un ulteriore dolore alla loro anima giù provata.
Potrebbe interessarti anche: Cani in attesa di adozione, la loro storia fa il giro del web
I cagnolini sono legatissimi tra di loro e farli allontanare per loro sarebbe un gesto equivalente ad un lutto. Sono l’uno l’ombra dell’altro, che non è affatto un’esagerazione. In ragione di ciò, si cerca un’adozione di coppia e le volontarie stanno facendo del loro meglio per agevolare la ricerca di una famiglia accogliente. A tal proposito, le volontarie avevano avuto qualche speranza qualche giorno fa, quando alcuni sembravano intenzionati a prendersi cura di lei. Invece, è stata solo un’illusione momentanea. Ora, sperano con tutto il cuore che presto i cuccioli possano avere quello che desiderano e che meritano di ricevere.
Auguriamo a questi piccoli tutta la felicità del mondo.
Un giudice ha sentenziato la pena per una persona che ha abbandonato al loro destino…
Ne vorresti uno ma non sai come fare? Ecco quanto costa un pony, come e…
Il coniglio sente freddo? Ecco i segnali a cui prestare attenzione, quando e come intervenire…