Due cagnolini sfidano un millepiedi giocattolo: l’obiettivo catturarlo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Due cagnolini sfidano un millepiedi giocattolo attirati dallo snack che trasporta. Tra i due vince il più determinato -VIDEO

Cane che scopre il giocattolo (foto video)
Cane che scopre il giocattolo (foto video)

Il gioco è il momento preferito dalla maggior parte degli animali. Rappresenta uno svago, un divertimento ma anche di crescita, favorendo il corretto sviluppo psicofisico. Il cane attraverso i gioco rafforza oppure crea i propri rapporti sociali con i suoi simili ed esseri umani. L’attimo acquista ancora più valore, quando si condivide con un altro pelosetto, in grado si scatenare il divertimento di entrambi. Un samoeido e un pomerania si sfidano con un giocattolo a forma di millepiedi. La scena è irresistibile.

Potrebbe interessarti anche: Il cane si addormenta con un giocattolo in bocca: ecco perché lo fa

Due cagnolini sfidano un millepiedi giocattolo, la scena nasconde un motivi inaspettato -VIDEO

Cane incuriosito (Foto video)
Cane incuriosito (Foto video)

La sfida dei due amici pelosetti è stata condivisa sul web, ottenendo un successo immediato. La scena comincia con i due pelosetti impegnati ad aprire la scatola delle sorprese. Entrambi guardano con aria sorpresa il loro padrone, curiosi di conoscere il contenuto della scatola. Il loro papà umano però non si lascia intenerire dalla loro espressione, e lascia che continuino nella loro scoperta. Ad un certo punto però, il loro desiderio è talmente forte da riuscire a raggiungere il loro obiettivo. Il loro proprietario porta il nuovo gioco nella stanza dei figli che non sembrano molto contenti di riceverlo. Inizialmente, provano un pò di timore perché il millepiedi si muove e suscita uno stato d’animo di paura nei più piccoli.

Potrebbe interessarti anche: Il cane si addormenta con un giocattolo in bocca: ecco perché lo fa

Totalmente diversa la reazione dei cani che appena vedono il misterioso oggetto non si lasciano sfuggire l’opportunità di seguirlo e di provare a catturarlo. Quello che in realtà potrebbe sembrare solo un divertimento, nasconde una spiegazione ben precisa. Il millepiedi è una preda perfetta da “cacciare” perché presenta un dolcissimo bocconcino da gustare, legato sopra di lui.

L’originale idea del padrone è stata apprezzata dai due quattro zampe, da uno di loro in particolare, che è riuscito ad afferrare l’ambito bottino. Il coraggio non è mancato ad entrambi i pelosetti che hanno portato a termine l’impresa in maniera positiva. Anche un semplice gioco può rivelarsi una bellissima prova da affrontare.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy