Il cagnolino affronta la sfida contro le scale da superare -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cagnolino affronta la sfida contro le scale da superare. Un impegno importante per la sua futura crescita -VIDEO

Il cane sulla scalinata (Foto video)
Il cane sulla scalinata (Foto video)

I primi passi sono un’esperienza indimenticabile per ogni bambino e non solo. Anche gli animali sono invasi da una sensazione di entusiasmo e di curiosità che li spinge a girovagare per casa, nel tentativo di esplorare ogni angolo della loro abitazione. Un cucciolo alle prese con le sue prime “avventure” viene ripreso dal suo padrone mentre cerca di salire le scale. La scena trasmette tanta simpatia e dolcezza…

Potrebbe interessarti anche: Il cane e la bambina si sfidano a salire sul divano, il video conquista il web

Il cagnolino affronta la sfida contro le scale da superare, la scena è esilarante  -VIDEO

Un attimo di smarrimento (Foto video)
Un attimo di smarrimento (Foto video)

Vale la pena ammirare le sue imprese quotidiane. La vicenda di cui oggi vi parliamo riguarda la prima volta nella quale il pelosetto si appresta a salire sulla scalinata della propria abitazione. Per noi questo costituisce un gesto normale ma per loro rappresenta una vera e propria sfida giornaliera. Per essi infatti, la scalinata è paragonabile ad una montagna molto difficile da scalare che mette a dura prova le reali abilità del quattro zampe. Al riguardo infatti, sembra che il cucciolo non abbia nessuna intenzione di arrendersi e di sfruttare ogni possibilità per raggiungere il suo obiettivo. Il cucciolo infatti, sebbene abbia un pò di paura è determinato ad ottenere il suo scopo finale. Una meta semplice, lineare, che appare davvero complicata da portare a termine.

Potrebbe interessarti anche: L’anziano cane geloso del cucciolo: l’esilarante sfida all’osso

Nonostante questo, la determinazione del pelosetto è più forte di tutto, un fattore importante per il proseguo della sua impresa. Inizialmente, il quattro zampe sfrutta ogni briciolo della sua energia per raggiungere il suo ambito traguardo. La partenza avviene in tutta velocità, poi ad un certo punto, il timore prevale e spinge il cagnolino a fermarsi. In apparenza, sembra quasi abbia voglia di rinunciare all’impresa ma poi si guarda intorno e più combattivo che mai riesce a raggiungere il suo traguardo. Una gran bella vittoria per il pelosetto che ha superato i suoi apparenti limiti morali e fisici. Un bel passo in avanti per la sua crescita futura..

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy