Il cane e la bambina si sfidano a salire sul divano, il video conquista il web

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un cane bulldog e la bambina si sfidano a salire sul divano, l’esilarante video a cui hanno dato vita i due cuccioli ha conquistato il web

cane bambina salire divano
La bambina e il suo cane mentre cercano di salire sul divano (Screenshot Video)

Un dolcissimo e simpaticissimo video che sta facendo letteralmente impazzire il web. Un cane di razza Bulldog e una bambina si sfidano, cercando di salire per primi sul divano (o almeno ci provano).

Probabilmente uno dei vantaggi di far crescere bambini e quattro zampe insieme è proprio poter vivere e magari condividere anche con gli altri scene esilaranti, come nel caso del video che stiamo per raccontarvi.

Potrebbe interessarti anche: “Vietato salire sul divano”, cane escogita un modo per aggirare la regola – VIDEO

Cane e bambina cercano di salire sul divano, il loro video conquista il web

cuccioli
Cane e bambina (Foto Pixabay)

Nelle tenere e simpatiche immagini un bulldog e la sua padroncina si sfidano o meglio cercano insieme di imparare come si fa a salire sul divano.

I cani adorano le comodità e il divano rappresenta una vera e propria tentazione. Il piccolo non può non provare a raggiungere una postazione così invitante, così con le zampe anteriori poggiate sui cuscinetti cerca di sollevare una di quelle posteriori per avere un ulteriore appoggio e darsi lo slancio finale per raggiungere la meta. Ma ahimè i suoi arti non sono abbastanza lunghi da facilitargli il compito, rendendo l’impresa davvero ardua.

Potrebbe interessarti anche: Il padrone non lo fa salire sul divano, la reazione del bulldog è tenerissima -VIDEO

Da canto suo, la sua sorellina umana in una elegante mise, body con volant fucsia, non può esimersi dal partecipare a questa piccola avventura con il suo Fido provando a salire a sua volta sul divano.

La scena ha incantato gli utenti social, le rispettive gambina e zampa alzate nel tentativo di arrivare al divano sono adorabili, gli sguardi a tratti di intesa, a tratti di scoraggiamento spassosi e la loro determinazione nel riprovarci ancora una volta ammirevole.

Le scommesse su chi sarà il vincitore sono aperte. Volete sapere come andrà a finire?
Ecco a voi l’esilarante video.

M. L.

Impostazioni privacy