Romina Power lancia l’appello sui social: “Adottate il toro, vi aiuto io”

Foto dell'autore

By Redazione

News

Appello di Romina Power sul suo profilo ufficiale di Instagram: la cantante italiana chiede di adottare un toro. Lei fungerà da tramite.

romina power toro
Romina Power fotografata durante una serata pubblica (Getty Images)

Di appelli e annunci da parte di persone se ne vedono a bizzeffe. Oramai, con l’attivazione, nel vero senso della parola, nella nostra vita dei social network, assistiamo a post dove si evincono: richieste d’aiuto, dichiarazioni sconcertati, denunce in tempo reale. Tutto ciò, spesso e volentieri, accompagnato, come detto in precedenza, da veri e proprio annunci o appelli.

Da questo fatto non è esente il mondo animali, che spesso viene aiutato, sempre attraverso i social network, anche da personaggi famosi. Volti noti della tv, del cinema, del teatro, dello sport e di tanti altri palcoscenici importanti, che cercano di dare il proprio contributo ad una giusta causa. Un’occasione in più per dimostrare che dietro un volto noto non c’è solo fama e successo, ma anche sentimento e, spesso, empatia verso un altro essere umano o, magari, proprio un animale. Com’è successo, nelle ultime ore, a Romina Power: protettrice di un toro.

Ti potrebbe interessare anche: Andrea Bocelli annuncia il triste epilogo: “Pallina rimane nei cuori di tutti”

Romina Power a protezione di un Toro: sul post di Instagram risate di un familiare stretto

romina power toro
Casimiro, il toro preso in “custodia” da Romina Power (Screenshot Instagram Romina Power)

Il personaggio famoso in questione lo avete già letto: Romina Power. Molto nota per le sue doti canore e per la sua tormentata storia con Al Bano Carrisi, questa volta ha fatto parlare di sé entrando, a 360°, nel mondo animale con un post su Instagram. Uno scritto che si rivolge a un toro salvato dalla deriva del mattatoio.

Romina, con tanto di foto annessa, esordisce in questo modo: “Il toro, Casimiro, di un anno e mezzo, cerca casa. Salvato dal mattatoio non lo possono più tenere dove sostano i poveri vitelli prima di essere uccisi. Cerco qualcuno che abbia uno spazio dove poterlo ospitare”. Il toro in questione ha già un nome: Casimiro. E ora, a detta della cantante, cerca casa.

La Power ha continuato il suo scritto affermando che le spese saranno tutte a suo carico. Quello che chiede è soltanto un aiuto: “Le spese di viaggio a carico mio. Verrò ad accertarmi che lui stia bene. Per contattarmi: rominaspower@gmail.com”.

E chiude lasciando la sua e-mail in bella vista. Veramente un gesto da “follia d’amore”, che le fa sicuramente onore. Un onore non tanto (o forse sì) considerato dalla figlia, Romina Carrisi che vicino alla foto ha lasciato un commento con tre “faccina” che se la ridono. Chissà cosa volesse esprimere con quella lunga risata. Magari ce lo dirà la madre dopo averlo messo del tutto in salvo, con un gesto che cerca di dare un senso diverso alla vita del toro.

 

Impostazioni privacy