Cagnolino allaga la casa giocando con il tubo: la clip diventa virale

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Quando i padroni di casa rientrano scoprono il cagnolino mentre allaga l’appartamento giocando con il tubo d’acqua: la clip è virale.  

cagnolino acqua inonda pavimento
La casa allagata (TikTok house_of_camille – Amoreaquattrozampe.it)

Un cagnolino diventa virale in rete dopo aver inondato il pavimento della sua abitazione divertendosi a sperimentare dei lunghi giochi d’acqua grazie a un tubo trovato casualmente in giardino. Il video del pelosetto è stato condiviso dal profilo TikTok di @house_of_camille. La clip mostra le varie fasi dell’allagamento della casa di famiglia ed è divenuta virale in pochi giorni. Al termine della clip appare anche la reazione dei padroncini che al loro rientro in casa la ritrovano allagata. Il video è stato pubblicato nella sua interezza e per la prima volta appena 6 giorni fa, lo scorso 18 luglio, e ha ricevuto finora oltre 7.7 milioni di apprezzamenti.

Cagnolino allaga la casa giocando con il tubo e il suo fratellino: la clip in loro assenza diventa virale

L’ilare filmato è stato realizzato grazie alla precedente installazione di alcune telecamera di sicurezza all’interno dell’appartamento di famiglia. L’aneddoto della coppia di Bulldog è divenuto virale in rete per la sua capacità di divertire gli utenti di fronte all’inconsapevolezza, del duo di pelosetti, di quelle che sarebbero state le conseguenze delle loro azioni. Giocare in assenza dei loro genitori umani non è mai stato così divertente.

cagnolino gioca fratellino fido
Il fido con il tubo (TikTok house_of_camille – Amoreaquattrozampe.it)

Pur essendoci diverse razze compatibili con il Bulldog francese, che abitano la casa assieme al duo di pelosetti, il cagnolino dal pelo grigio e marrone che ha accidentalmente allagato l’appartamento è stato accompagnato soltanto da uno di loro: un altro piccolo Bulldog francese, ma stavolta bianco come la neve.

La coppia di cagnolini sembra aver casualmente escogitato un modo per fronteggiare il torrido caldo estivo e divertirsi al contempo tra zampilli e scorribande. La reazione dei loro genitori umani si rivelerà – sul finale – come un potente mix di incredulità e altrettanto divertimento.

cagnolino allagamento inizio parquet
L’inizio dell’allagamento (TikTok house_of_camille – Amoreaquattrozampe.it)

L’allagamento della casa ha ufficialmente inizio con l’attraversamento della pavimentazione di parquet da parte del Bouledogue francese dal manto striato che, dopo aver scoperto di avere un nuovo giorno (il tubo di plastica collegato all’acqua corrente), lo porta orgogliosamente con sé in salotto, finendo col fare avanti e indietro – dal cortile all’interno dell’appartamento – e riempiendo la stanza “come se fosse una piscina“. 

@house_of_camille #dog #fyp #frenchie ♬ Oh No – Kreepa

A fare compagnia al duo di Bulldog francesi vi sono altri 4 vivaci esemplari di Schnauzer. La clip è stata condivisa nuovamente dalla padroncina dei 6 cagnolini sul suo profilo e sta generando nuove reazioni di sorpresa. Tra i numerosi commenti apparsi di riposta alla virale clip sembra che proprio che sia impossibile delegare la colpa dell’accaduto alla coppia di Bulldog: “tutto ciò che vedo“, scrive a tal proposito un utente: “è un cagnolino che tenta di aiutarti a lavare il pavimento“. Nel frattempo, fra incontenibili risate e altre battute, secondo uno dei più affiatati spettatori pare che la vera domanda da porre sia la seguente: “quanto avranno speso per tutta quest’acqua?

Impostazioni privacy