Cagnolino+allaga+la+casa+giocando+con+il+tubo%3A+la+clip+diventa+virale
amoreaquattrozampeit
/news/cagnolino-allaga-casa-giocando-tubo/179166/amp/
News e storie

Cagnolino allaga la casa giocando con il tubo: la clip diventa virale

Quando i padroni di casa rientrano scoprono il cagnolino mentre allaga l’appartamento giocando con il tubo d’acqua: la clip è virale.  

La casa allagata (TikTok house_of_camille – Amoreaquattrozampe.it)

Un cagnolino diventa virale in rete dopo aver inondato il pavimento della sua abitazione divertendosi a sperimentare dei lunghi giochi d’acqua grazie a un tubo trovato casualmente in giardino. Il video del pelosetto è stato condiviso dal profilo TikTok di @house_of_camille. La clip mostra le varie fasi dell’allagamento della casa di famiglia ed è divenuta virale in pochi giorni. Al termine della clip appare anche la reazione dei padroncini che al loro rientro in casa la ritrovano allagata. Il video è stato pubblicato nella sua interezza e per la prima volta appena 6 giorni fa, lo scorso 18 luglio, e ha ricevuto finora oltre 7.7 milioni di apprezzamenti.

Cagnolino allaga la casa giocando con il tubo e il suo fratellino: la clip in loro assenza diventa virale

L’ilare filmato è stato realizzato grazie alla precedente installazione di alcune telecamera di sicurezza all’interno dell’appartamento di famiglia. L’aneddoto della coppia di Bulldog è divenuto virale in rete per la sua capacità di divertire gli utenti di fronte all’inconsapevolezza, del duo di pelosetti, di quelle che sarebbero state le conseguenze delle loro azioni. Giocare in assenza dei loro genitori umani non è mai stato così divertente.

Il fido con il tubo (TikTok house_of_camille – Amoreaquattrozampe.it)

Pur essendoci diverse razze compatibili con il Bulldog francese, che abitano la casa assieme al duo di pelosetti, il cagnolino dal pelo grigio e marrone che ha accidentalmente allagato l’appartamento è stato accompagnato soltanto da uno di loro: un altro piccolo Bulldog francese, ma stavolta bianco come la neve.

La coppia di cagnolini sembra aver casualmente escogitato un modo per fronteggiare il torrido caldo estivo e divertirsi al contempo tra zampilli e scorribande. La reazione dei loro genitori umani si rivelerà – sul finale – come un potente mix di incredulità e altrettanto divertimento.

L’inizio dell’allagamento (TikTok house_of_camille – Amoreaquattrozampe.it)

L’allagamento della casa ha ufficialmente inizio con l’attraversamento della pavimentazione di parquet da parte del Bouledogue francese dal manto striato che, dopo aver scoperto di avere un nuovo giorno (il tubo di plastica collegato all’acqua corrente), lo porta orgogliosamente con sé in salotto, finendo col fare avanti e indietro – dal cortile all’interno dell’appartamento – e riempiendo la stanza “come se fosse una piscina“. 

@house_of_camille #dog #fyp #frenchie ♬ Oh No – Kreepa

A fare compagnia al duo di Bulldog francesi vi sono altri 4 vivaci esemplari di Schnauzer. La clip è stata condivisa nuovamente dalla padroncina dei 6 cagnolini sul suo profilo e sta generando nuove reazioni di sorpresa. Tra i numerosi commenti apparsi di riposta alla virale clip sembra che proprio che sia impossibile delegare la colpa dell’accaduto alla coppia di Bulldog: “tutto ciò che vedo“, scrive a tal proposito un utente: “è un cagnolino che tenta di aiutarti a lavare il pavimento“. Nel frattempo, fra incontenibili risate e altre battute, secondo uno dei più affiatati spettatori pare che la vera domanda da porre sia la seguente: “quanto avranno speso per tutta quest’acqua?

Giada Ciliberto

La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) - conclusosi nel 2020 presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News e storie

Cagnolina ritrovata viva 12 anni dopo: le immagini del ricongiungimento con la sua famiglia commuovono il mondo

Non speravano più di vederla di nuovo e invece la vita aveva riservato loro una…

2 ore ago
  • Curiosità

Gli animali che vivono al freddo: le 5 specie che si sono adattate a temperature estreme

Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…

13 ore ago
  • News e storie

Gatto preso a sassate da alcuni ragazzi e purtroppo perde la vita: cosa sta succedendo?

Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…

16 ore ago