Home News Il cagnolino educato verso la sua padrona: la scena è virale -VIDEO

Il cagnolino educato verso la sua padrona: la scena è virale -VIDEO

Il cagnolino educato verso la sua padrona. Conquista i social mediante un’esilarante scena che cattura l’attenzione di tutti -VIDEO

cagnolino allegro (Foto video Instagram)
cagnolino allegro (Foto video Instagram)

L’educazione è alla base del comportamento di ogni persona ma anche degli animali. Alcuni di essi, si distinguono per avere un valore più spiccato rispetto agli altri, mettendosi in mostra con i loro gesti. Uno di questi è senz’altro un adorabile cagnolino che viene ripreso mentre risponde al saluto della sua padrona con la zampa. Un attimo memorabile che ha lasciati tutti stupiti! Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Cane adora immergersi e giocare nella neve – VIDEO

Il cagnolino educato verso la sua padrona, la sua performance sorprende il web -VIDEO

cane saluta la padrona (Foto video Instagram)
cane saluta la padrona (Foto video Instagram)

La sua simpatia non può passare inosservata, oltre alla sua bellezza, naturalmente. Il protagonista del video di oggi è un tenerissimo batuffolo dal manto candido e bianco come il colore della neve. Il video inizia con il cane che resta seduto in attesa di ricevere indicazioni da parte della sua padrona. All’improvviso, la padrona rivolge il suo saluto al pelosetto che comincia ad imitarla. La donna ripete il gesto insistentemente e il cucciolo la ascolta, dimostrando tutta la sua volontà e il suo affetto. Il quattro zampe ripete il gesto con la zampetta ed è davvero felice di farlo! La sua padrona saluta con insistenza il cagnolino nella speranza di fargli compiere qualche altra azione delle “sue”. Il pelosetto però è talmente educato da rispondere a tono, riproducendo la medesima mossa della sua padrona.

Potrebbe interessarti anche: Cane coraggioso non ha paura del veterinario, il video diventa virale

Naturalmente, questo è il frutto dell’impegno e della dedizione della donna che ha fatto tutto il possibile per insegnare al cane le buone maniere. Speriamo che nel corso della sua crescita, il cane continui a rimanere intatte le sue abitudini che fanno invidia a chiunque abbia a casa un amico a quattro zampe. Di sicuro la sua bravura è talmente tanta che il piccolo merita di ricevere tanti snack come premio. Il suo comportamento è stato apprezzato da molti che non hanno resistito a rilasciare un commento sotto l’esilarante scena. Tutti hanno risposto lasciando 10 come voto finale perché la sua allegria è stata capace di conquistare tutti. Considerando il risultato della sua performance siamo convinti che tutti, dopo aver visto la scena, desiderano avere il pelosetto con sé.

Un cane adorabile da prendere come esempio.