Cane insegna alla sorellina a ululare: il video è virale sui social

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il video è diventato virale sui social in poco tempo e mostra questo simpatico cane che insegna alla sorellina ad ululare.

cane ulula video
Marshall e la sua sorellina (Reddit – u/cheese70)

Il tempo tra fratelli è sempre prezioso, tra momenti nei quali si litiga e poi si gioca, il tempo trascorre in fretta. Questo vale per tutti, animali compresi. In particolare Marshall ama trascorrere il tempo con la sua sorellina e per un motivo ben preciso. Lui infatti è un professionista dell’ululato e ama mostrarlo e insegnarlo. E quando è arrivata Lily Bell, il Grande Pireneo di 2 anni ha avuto l’allieva perfetta a cui insegnare i suoi modi.

Tra fratelli ci si diverte sempre: il cane insegna alla sorellina a ululare – VIDEO

cagnolina impara a ululare video
Marshall fiero della sua allieva (Reddit – u/cheese70)

A soli 3 mesi, Lily sta imparando molto dal fratello maggiore. La cucciola di bassotto mista imita Marshall in tutto quello che fa e, quando di recente lo ha visto ululare nel cortile, lo ha immediatamente seguito. “È stata la prima volta che abbiamo visto Marshall mostrarle come si ulula“, ha raccontato il papà dei cani. “Ora, ogni volta che i camion dei pompieri lasciano la stazione, si fermano dove sono e ululano insieme“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane abbandonato legato ad un idrante: adesso è felice in una nuova casa

Quando Marshall non fa sentire la sua presenza con i suoi ululati, il cagnolone è in realtà piuttosto timido. Il papà dei cagnolini ha raccontato che Marshall è il perfetto fratello maggiore che si potesse desiderare e ora è il protettore “orso polare” di Lily Bell. “Marshall dorme e pattuglia il cortile e adora i grandi e lunghi abbracci“, ha raccontato l’uomo. “Quando Marshall è pronto a giocare, potresti essere schiacciato“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna adotta cucciolo di lupo: l’animale è stato addomesticato – VIDEO

Anche Lily Bell è una grande coccolona e cerca sempre di giocare con il fratello maggiore. “A Lily piace aggrapparsi al pelo dell’altro e farsi trascinare“, ha riferito il loro papà. “Ha anche la cattiva abitudine di mangiare il pelo di Marshall“. Tuttavia, la giovane cucciola è molto amata dal fratello e i due si avvicinano ogni giorno di più, soprattutto attraverso le lezioni di ululato.

Impostazioni privacy