Cane abbandonato legato ad un idrante: adesso è felice in una nuova casa

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un cane è stato abbandonato legato ad un idrante e dopo una lunga attesa adesso ha trovato una nuova famiglia dove vivere felice.

cagnolina abbandonata
Cagnolina felice (Facebook – Wisconsin Humane Society)

Storie di abbandono purtroppo se ne sentono ogni giorno, ed è sempre triste apprendere notizia del genere. Nel Wisconsin (Stati Uniti) una tenera cagnolina è stata abbandonata legata ad un idrante insieme ad un biglietto in cui c’era scritto che la precedente mamma della cucciola non poteva più occuparsi di lei. Solo due settimane dopo essere stata lasciata legata a un idrante, la cagnolina meticcia di nome Baby Girl ha trovato la sua nuova casa per sempre.

Legata ad un idrante: il cane di nome Baby Girl abbandonata trova la felicità

cagnolina trova la felicità
Baby Girl legata all’idrante (Facebook – Kylie Rose Engelhardt)

Questo capitolo della storia di Baby Girl inizia il fine settimana del 30 aprile, quando la piccola di 6 anni è stata trovata legata a un idrante con una borsa contenente i suoi giocattoli preferiti, del cibo e un biglietto. La mamma di Baby Girl ha raccontato di essere una senzatetto e di avere a che fare con diversi problemi medici, tra cui trattamenti di chemioterapia. Non potendo offrire una casa sicura e amorevole a Baby Girl, la donna ha legato la cucciola a un idrante in un quartiere popolato, assicurandosi che venisse trovata rapidamente.

Ti potrebbe interessare anche >>> Struggente addio: cucciola lasciata con una borsa ed un bigliettino (FOTO)

La donna ha raccontato all’emittente televisiva locale di aver fatto diversi tentativi di consegnare il cane a vari rifugi ed è anche andata di porta in porta per cercare di trovargli una nuova casa. Tuttavia alla fine ha dovuto optare per il biglietto e l’idrante dovendo dire addio alla sua cagnolina di 6 anni. Per quanto drastico il piano della donna ha funzionato e la cagnolina è stata inseguito affidata alle cure del Wisconsin Humane Society.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane interrompe partita di calcio e costringe tutti a guardarlo fare pipì

Dopo appena due settimane dal suo abbandono, Baby Girl adesso ha trovato una nuova famiglia che si prende cura di lei e il centro assicura, con l’ultimo aggiornamento tramite la sua pagina Facebook, che non le mancherà mai nulla. Gli ultimi aggiornamenti a riguardo fanno sapere che la cagnolina è felice e serena con la sua nuova famiglia.

Impostazioni privacy