Home News Struggente addio: cucciola lasciata con una borsa ed un bigliettino (FOTO)

Struggente addio: cucciola lasciata con una borsa ed un bigliettino (FOTO)

Una commovente storia quella raccontata da un rifugio per animali, dopo aver trovato una cucciola con solo una borsa ed un bigliettino

Cucciola abbandonata con solo una valigia (Screen Facebook)
Cucciola abbandonata con solo una valigia (Screen Facebook)

La vita è sempre ricca di imprevisti. Che siano buoni o meno, ci si deve sempre adattare a nuove situazioni. Quando accade qualcosa al quale non si era preparati e dobbiamo anche prenderci cura di un altro essere vivente, il primo pensiero va sempre all’altro. Le decisioni che si prendono, anche se dolorose, sono solo per assicurare un futuro roseo e felice per chi amiamo.

Il rifugio per animali Wisconsin Humane Society racconta, sul proprio profilo social, una storia che commuove chiunque la legga. Struggente l’addio che ha portato una cucciola ad essere lasciata sola con una borsa ed un biglietto. Se l’abbandono è sempre da condannare, ci sono pochi e rari casi nei quali si può comprendere le motivazioni che si celano dietro. Le modalità sono differenti e lo stato della cagnolina e la certezza che in breve fosse trovata, ne sono la prova.

Potrebbe interessarti anche: Gattina sa di essere salva: ringrazia in modo speciale (VIDEO)

Lasciata sola con una borsa ed un biglietto la cucciola ora cerca la felicità

Cucciola lasciata vicino idrante con le sue cose più care (Screen Facebook)
Cucciola lasciata vicino idrante con le sue cose più care (Screen Facebook)

Struggente l’addio dato ad una cucciola lasciata con solo una borsa ed un biglietto. La sua storia viene raccontata dal Wisconsin Humane Society, rifugio per animali dove la piccolina ora è ospite. Circondata da amore e affetto, dalla struttura vogliono che anche il suo precedente genitore umano lo sappia.

Man mano che la sua storia attira attenzione a livello locale e oltre, abbiamo voluto prenderci un momento per rivolgerci direttamente al precedente proprietario della bambina” scrivono in un post sul proprio profilo social “prima di tutto, ci dispiace tanto che tu abbia dovuto separarti dal tuo migliore amico. È evidente quanto l’amavi e possiamo vedere che hai fatto del tuo meglio mentre combattevi con le tue complicazioni mediche e le sfide della vita“.

Potrebbe interessarti anche: Per sbaglio abbandonano il cucciolo con i suoi giocattoli (VIDEO)

Parole sentite e toccanti quelle che hanno voluto rivolgere a chiunque fosse che per tanto tempo ha amato incondizionatamente la quattro zampe.

Vediamo il tuo amore nella borsa che hai accuratamente confezionato con tutte le sue cose preferite” continuano “vediamo il tuo amore nel modo in cui le hai assicurato il guinzaglio in modo che non venisse investita da un’auto. Vediamo il tuo amore nel modo in cui l’hai messa in mezzo a un quartiere dove sarebbe stata presto trovata“, aggiungendo infine “vediamo il tuo amore in quanto appare felice e sana. E vediamo il tuo amore nel biglietto che hai lasciato, supplicando qualcuno di aiutarla quando non potevi più“.

Il rifugio tiene a rassicurare, nel caso in cui queste parole saranno lette, che alla piccola non mancherà nulla, si stanno prendendo tutti cura di lei e presto avrà una nuova famiglia con la quale poter avere un domani felice.

Ti auguriamo il meglio e speriamo che se vedi questo, tu possa riposare un po’ più tranquilla sapendo che la tua bambina ha un futuro brillante davanti“.

Una storia che tocca il cuore e che rende palese quanto amore ruoti intorno alla pelosetta. Probabilmente ha già capito che qualcosa non vada come sempre, ma potrà anche capire che tutto questo è capitato per poterle garantire un futuro migliore, dove la gioia non possa mancare mai.