Cane adora immergersi e giocare nella neve – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Nel bellissimo video condiviso su YouTube possiamo vedere il cane in questione mentre adora giocare ed immergersi nella neve alta

cane adora immergersi giocare neve video
Cane nella neve (BVIRAL – YouTube)

Non sempre i nostri amici a quattro zampe amano il freddo, la neve e tutto ciò che comporta la stagione invernale. Capita molto spesso, infatti, che i pelosi preferiscano rimanere al calduccio in casa piuttosto di uscire a bagnarsi e a giocare. Ovviamente, non è il caso di questo cagnolone. Il bellissimo Golden retriver in video adora gettarsi ed immergersi nella neve alta e appena caduta.

Cane adora immergersi nella neve: la clip ha fatto il giro del web

animale domestico golden retriver gioca neve
Cane si immerge nella neve (BVIRAL – YouTube)

Nella breve clip condivisa su YouTube possiamo infatti vedere il cucciolone alle prese con una delle cose che ama di più al mondo: il manto soffice e fresco sotto le sua zampe. Il peloso è talmente felice che non riesce a controllare a pieno le sue emozioni ed inizia a saltellare, correre ed immergersi nella neve alta appena caduta. In tutto ciò, la sua pet mate durante il video spiega agli spettatori tutto l’amore del cucciolo per la stagione invernale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna adotta cucciolo di lupo: l’animale è stato addomesticato – VIDEO

La proprietaria conosce perfettamente il suo migliore amico e sa benissimo che ha un vero e proprio debole per la neve. Questa cosa è davvero molto bella ed è molto importante che la ragazza consenta al cucciolo di poter divertirsi in quel modo. Questi momenti sono e saranno indimenticabili per entrambi e la dolcezza e l’affetto tra i due si può captare anche solo guardando il video.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane insegna alla sorellina a ululare: il video è virale sui social

Purtroppo la neve non ha una durata illimitata e molto presto, il peloso, dovrà farne a meno per qualche mese. Certo, il prossimo inverno molto probabilmente potrà divertirsi di nuovo a scorrazzare tra un cumulo di neve ed un altro, ma questi momenti, per lui, sono già divenuti indimenticabili. Il video che è stato condiviso sui vari social network ha riscontrato un discreto successo ed ha ricevuto molti commenti affettuosi da parte degli utenti del web.

Impostazioni privacy