Goose dorme beato: suona la sveglia ma il cagnolino non vuole alzarsi

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il cagnolino Goose dorme beato a tal punto che quando suona la sveglia non vuole alzarsi: la reazione del suo padroncino è dolcissima.  

cagnolino golden retriever assopito
Il cucciolo di Golden (YouTube Joey and Goose – Amoreaquattrozampe.it)

 

Il cucciolo di Golden Retriever è troppo assonato per svegliarsi”, è questo il titolo del virale filmato pubblicato sulla piattaforma di YouTube dal seguitissimo canale di “Joey and Goose”. A rendere partecipe i milioni di utenti che hanno finora visualizzato la dolce e simpatica condivisione è il profilo dedicato interamente alla famiglia del piccolo Goose, un cucciolo di Golden Retriever particolarmente amato in rete per il suo essere oltremodo un dormiglione. Nonostante il suo padroncino provi a svegliarlo più volte, cercando di sollevarlo mentre sonnecchia beatamente tra le coperte, Goose – dal profondo dei suoi sogni – non riuscirà neppure ad aprire gli occhi.

Il cucciolo Goose non vuole alzarsi dal letto: suona la sveglia ma il dolce cagnolino continua a dormire beato

Vani – dunque – tutti i tentativi portati avanti dal suo papà umano per provare a svegliare il cucciolo in mattinata. La giornata inizierà con un po’ di ritardo. Anche dopo averlo presto in braccio, ed aver provato a indirizzarlo verso la luce del giorno, il piccolo Golden Retriever continuerà beatamente a sognare.

cagnolino dormiglione tenta svegliarlo
Piccolo Golden assopito (YouTube Joey and Goose – Amoreaquattrozampe.it)

 

Il Golden – come si evince dalle informazioni contenute nella pagina a lui dedicata – vive assieme alla sua compagnia di giochi Joey, un altro dolcire esemplare di quattro zampe che avrebbe famiglia accolto da diversi anni. La pagina dedicata al Golden Retriever e alla sua amica Joey su YouTube  ritrae la coppia di cagnolini nelle loro più esilaranti avventure quotidiane. E stavolta ad attirare l’attenzione dei loro fan sarebbe stata l’altrettanto dolce reazione del suo padroncino

Se il vostro cucciolo ha sonno, per consolare il cagnolino nel migliore dei modi esistono – in realtà – diversi escamotage da poter utilizzare. In questo caso però, notando il bisogno di continuare a rimanere sotto le coperte del piccolo Goose, il suo padroncino non ha resistito: e ha preferito rimboccare nuovamente le coperte al cagnolino per lasciarlo sonnecchiare ancora per un po’. 

cagnolino rimane sotto lenzuola
Il cucciolo addormentato (YouTube Joey and Goose – Amoreaquattrozampe.it)

 

Quest’ultimo filmato, condiviso di recente con successo anche su TikTok, avrebbe appena sfiorato 1,8 milioni di visualizzazioni superando – inoltre – le 29mila interazioni al contenuto. Niente sveglia questo cucciolo”, si legge ancora in didascalia alla conclusione del video. 

In nome dell’umanità, mi scuso con te per lui”, ha scritto infine un altro utente rivolgendosi stavolta con meraviglia all’iniziale tenacia mostrata dal padroncino di Goose. “Oh, lascialo dormire”, ha poi esclamato un ultimo utente.

Impostazioni privacy