Cagnolino si guarda allo specchio: la sua reazione è diversa – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cagnolino in questione, come si vede dal video, mentre si guarda allo specchio reagisce in modo strano ed insolito

cagnolino guarda specchio reazione diversa video
Cane perplesso di fronte allo specchio (schnauzer.gramm – Instagram)

I nostri amici amici a quattro zampe sanno sempre come farci divertire e come renderci partecipi delle loro stranezze. Nel caso di questo meraviglioso schnauzer nero, però, la situazione è diversa. Capita spesso infatti che gli animali quando si trovano di fronte a degli specchi reagiscono in modo strano perché non capiscono che quella che hanno davanti è la loro immagine riflessa. Il peloso in questione però sembra aver capito che quello che ha di fronte è una figura che conosce molto bene.

Cagnolino si guarda allo specchio: la sua reazione non è quella che ci si aspetterebbe

animale domestico si specchia e capisce che è lui
Il cane sembra capire che l’immagine riflessa allo specchia è la sua (schnauzer.gramm – Instagram)

Mentre si osserva allo specchio il peloso vede la sua figura riflessa e inizialmente decide di sedersi per osservarla. Il piccolo, poi, fa un passo in avanti e si alza per controllare meglio il cagnolino di fronte a sé. Il cane sembra particolarmente pensieroso e sembra che stia riflettendo sulla natura dell’immagine che ha davanti.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Schnauzer (@schnauzer.gramm)

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattina apre le porte in un modo molto strano ed insolito – VIDEO

Lo schnauzer inizia a muoversi, ad alzarsi, ad abbassarsi a spostarsi e ad agitare le zampette di fronte allo specchio. I suoi test, a quanto pare, non lo portano ad una rivelazione e ad una presa di coscienza vera e propria di ciò che sta succedendo però, i suoi movimenti, ci fanno capire che forse al peloso qualche dubbio è venuto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane non vuole andare dal veterinario: la reazione è impagabile – VIDEO

I proprietari hanno deciso di riprendere la scena e di condividerla sui social con tutto il mondo. I followers hanno trovato la clip molto divertente ed hanno deciso a loro volta di farla girare e di commentare l’accaduto con delle frasi molto simpatiche e divertenti. Chissà se il piccolo peloso alla fine è riuscito a capire chi si trovava di fronte a lui in quel momento allo specchio, probabilmente tutto ciò rimarrà un mistero.

Impostazioni privacy