Cane non vuole andare dal veterinario: la reazione è impagabile – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Quando la sua umana gli dice che devono andare dal veterinario, questo tenero cane reagisce in modo spettacolare – VIDEO.

cane non vuole andare dal veterinario
Cane non vuole andare dal veterinario (Tik Tok – @krispyk9.execs)

Andare dal veterinario non era nella lista delle cose da fare per il cane di nome Diesel. Ma quando la sua mamma gli ha detto che aveva bisogno di fare le vaccinazioni, il cucciolo le ha fatto capire i suoi veri sentimenti. Allie Piro, la mamma del cucciolo, non aveva intenzione di rovinare la giornata di Diesel, ma un viaggio dal veterinario era necessario. Il malamute dell’Alaska ha iniziato a ribattere non appena gli sono stati annunciati i piani, scuotendo persino la testa e battendo le zampe per dimostrare ulteriormente il suo punto di vista.

Dal veterinario non ci vuole proprio andare: la reazione di questo cane diventa virale su Tik Tok – VIDEO

cane divertente tik tok
Diesel contrariato (Tik Tok – @krispyk9.execs)

Nel video postato su Tik Tok si vede chiaramente come il cane sia contrariato dall’andare dal veterinario e lo fa capire in tutte le maniere alla sua umana. Tuttavia alla fine, una volta arrivato ne sembra quasi felice! “È davvero molto bravo dal veterinario!“. ha raccontato Allie. “È sicuramente nervoso e diventa molto silenzioso, ma se la cava molto bene“. Quindi, nonostante le mille proteste, sembra che gli piaccia frequentare il veterinario.

Ti potrebbe interessare anche >>> Musicista di strada suona ninna nanna ad un gatto randagio – VIDEO

Non si comporta male con il veterinario o cose del genere” – continua Allie – Lascia che facciano quello che devono fare e poi è pronto a tornare a casa!“. Ovviamente da quale cane furbo qual è, ci potrebbe essere una ragione al suo buon comportamento, ovvero che dopo essere stati dal veterinario, gli spetta una gita al negozio di animali per prendere un dolcetto. Questa non è stata la prima volta che Diesel ha espresso la sua opinione. Allie ha raccontato tramite i social che odia il momento del bagno: “Si lamenta con tutti per tutto il tempo!“.

@krispyk9.execs Someone doesn’t want to go to the vet #dog #talkingdog #alaskanmalamute ♬ original sound – Krispy K9 Execs

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo di cane apre gli occhi per la prima volta – VIDEO

Nel corso degli anni, Diesel, che abita con la sua mamma da quando aveva 16 anni, è diventato più loquace con l’avanzare dell’età. Il gigante gentile accoglie tutti a casa e parla anche con le persone che passano. “La sua personalità si manifesta ogni giorno e ti tira sempre su di morale, indipendentemente dalla giornata difficile che stai vivendo“.

Impostazioni privacy