Home News Musicista di strada suona ninna nanna ad un gatto randagio – VIDEO

Musicista di strada suona ninna nanna ad un gatto randagio – VIDEO

A Istanbul un musicista di strada ha suonato una ninna nanna ad un gatto randagio, il micio si addormenta nel suo cappello – VIDEO.

gatto si addormenta con la musica
Musicista di strada a Istanbul (Reddit – u/alpmaboi)

A chi non fa piacere addormentarsi con le note di una dolce e rilassante melodia? A pensarla così è anche un gatto randagio, che si è avvicinato all’esibizione di un gentile sconosciuto. Il micio non stava cercando un concerto al quale assistere, ma solo un posto caldo dove dormire. E fortunatamente, è esattamente quello che ha trovato. Il felino, stanco dal girovagare, stava proprio cercando il posto giusto dove riposare e appena l’ha notato, ci si è infilato al suo interno.

Il gatto si addormenta sulle note di una melodia, il musicista suona per lui – VIDEO

gatto si addormenta ascoltando la musica
Gatto addormentato sulle note della melodia (Reddit – u/alpmaboi)

Il felino stanco ha dato un’occhiata alla stazione della metropolitana di Istanbul prima di trovare il posto perfetto per accoccolarsi e sonnecchiare. Il gatto si è avvicinato a un uomo che stava suonando il suo Cura (uno strumento popolare a corde originario della Turchia), ma non ha prestato attenzione alla performance musicale. La custodia del strumento musicale dell’uomo, è sembrata così accogliente che il gatto ha deciso che era il posto migliore per riposare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattino cade da un albero e compie un volo di svariati metri – VIDEO

Ho visto quel gatto nella metropolitana di Istanbul“, ha raccontato l’uomo che ha ripreso il tutto e ha pubblicato il video su Reddit. “Come potete intuire, si tratta di un gatto randagio. Purtroppo non ne conosco il nome“. Il gatto sembrava dormire dolcemente, cullato dalla melodia e dall’accogliente custodia e nessuno se l’è sentita di disturbarlo. “A Istanbul si vedono gatti di strada dappertutto“, ha riferito l’uomo. “Qui non li chiamiamo ‘randagi’ perché di solito la gente dà loro da mangiare e si sente loro padrona.. Li lasciamo vagare“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Toby: il cane da chiamare quando si ha bisogno di un babysitter – VIDEO

L’artista di strada sarà stato felice di avere uno spettatore dolce come questo randagio. I passanti si sono così imbattuti in uno spettacolo del tutto inaspettato e molto tenero, immortalando il momento.