Toby: il cane da chiamare quando si ha bisogno di un babysitter – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Toby è il cane giusto da chiamare quando si ha bisogno di un babysitter, il modo in cui si prende cura dei gattini è molto tenero – VIDEO.

Cane fa da babysitter
Toby con i suoi amici felini (Tik Tok – @ljayne7)

La credenza popolare parla di cani e gatti che non riescono ad andare d’accordo, ma se un cane facesse da babysitter a dei gattini cosa succederebbe? Ebbene, il cane Toby è un esemplare unico a cui fa piacere tenere a bada i cuccioli della sua amica gatta quando ha da fare. Non è il suo lavoro ma sta facendo un lavoro favoloso. Il tutto è stato documentato in un video che è stato pubblicato poi su Tik Tok. Inutile dire che il successo riscontrato è stato notevole.

Ecco Toby, il cane che adora fare il babysitter – VIDEO

Cane si prende cura di gatti
Tutta la famiglia al completo ((Tik Tok – @ljayne7)

Il video di Tik Tok è stato postato da @ljayne7 (Lauren), il quale mostra un gatto grigio con le zampe a strisce giace su una cuccia insieme a Toby e cinque gattini. La voce della ragazza si chiede cosa stia succedendo prima che il video mostri la mamma gatta mentre porta un gattino a Toby tramite la collottola. Il video termina con un Toby dall’aria incerta che fa da babysitter ai gattini che sembrano cercare di capire il suo comportamento.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane s’intrufola ad una festa per prendere del cibo – VIDEO

Secondo Lauren, il gatto fa così quando ha bisogno di una piccola pausa. Del resto tutte le mamme hanno bisogno del tempo per se stesse ogni tanto. Lauren racconta che Toby è lo zio non qualificato dei gattini che sta solo facendo del suo meglio per aiutare. Inoltre afferma che la posizione con i gattini è anche quella più lunga che abbia mai trascorso fermo.

@ljayne7 She brings her kittens to Toby when she needs a little break 🥹#rescuecat #dogsofttiktok #catsoftiktok #kittens #fyp ♬ _Cute – Gabe Lost

Ti potrebbe interessare anche >>> Mamma gatto adotta un cucciolo rifiutato: adesso cercano una casa

Toby è un mix di border collie e pastore australiano che è stato ovviamente “testato per i gatti”, quindi è sicuro che sia un talento naturale nel prendersi cura di quei piccoli felini così che la mamma possa godersi in pace il suo riposo. Finora il video ha ottenuto più di 4,3 milioni di visualizzazioni. Quando non fa il babysitter, Toby si diverte e si prende cura del fratellino Bruno.

Impostazioni privacy