Cane s’intrufola ad una festa per prendere del cibo – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in questione, dopo essersi intrufolato ad una festa in modo alquanto bizzarro, ha fatto di tutto per arrivare al tavolo del cibo

cane intrufola festa prendere cibo video
Cane “striscia” fino al tavolo del cibo (launicatropical – TikTok)

A volte capita che i nostri amici a quattro zampe si rendano partecipi di episodi e di trovate davvero molto inusuali e simpatiche. Nel caso di questo cane, invece, la sua reazione di fronte al cibo è molto divertente ma anche in linea con la natura golosa dei nostri pelosi. Infatti, ciò che è accaduto durante la celebrazione di un matrimonio in Perù, un cane ha deciso di riempirsi la pancia con del cibo, il tutto nel modo più silenzioso possibile.

Cane “partecipa” alla festa per il cibo: il video che è stato condiviso su TikTok ha fatto divertire molto gli utenti

animale domestico cerca cibo ad una festa
Cane mentre agguato un pezzo di cibo (launicatropical – TikTok)

Qualche settimana fa un’orchestra peruviana stava suonando ad una festa di matrimonio mentre i presenti si stavano divertendo a cantare e ballare sul prato a ritmo di musica. Sul manto erboso, come si vede dal video, c’è anche un cagnolino molto furbo che, piano piano, ha strisciato sull’erba fino ad arrivare al tavolo dove c’era del cibo.

@launicatropical Responder a @catavelita1 Firu logró comer un poco de pavo 🤭 #fyp #launicatropical #parati #cumbia #cumbiaperuana #conciertos #mascotas #perros #humor #viral ♬ sonido original – La Única Tropical

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane imita il proprietario mentre gioca con lui – VIDEO

Nella breve clip si può infatti notare il peloso sdraiato sull’erba che si rilassa a pancia in giù. Poco dopo però vediamo il cagnolino che, piano piano, si avvicina al tavolo dove c’è del cibo, il tutto in modo molto silenzioso e in maniera da farsi notare il meno possibile dai presenti. Una volta arrivato al tavolo, il cane si alza e prende un pezzo del cibo che si trova sul bordo del tavolino di legno.

Ti potrebbe interessare anche >>> Scimmia e leopardo “giocano” insieme: la clip stupisce il web – VIDEO

Il video è stato girato da uno dei presenti ed è stato reso pubblico e condiviso dal profilo TikTok ufficiale dell’orchestra. Il gesto del cucciolo, per sua sfortuna, non è passato di certo inosservato ed ora tutto il mondo ha potuto vedere il “peccato di gola” di cui è caduto vittima.

Impostazioni privacy