Scimmia e leopardo “giocano” insieme: la clip stupisce il web – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

La scimmia e il leopardo in video “giocano” a rincorrersi su e giù dall’albero: il breve video ha fatto molto successo sul web

scimmia leopardo giocano insieme stupisce web video
Il leopardo mentre rincorre la scimmia sull’albero (HORA SAD :v – YouTube)

In un video diffuso in rete attraverso vari canali social, è possibile vedere una serie di scene alquanto bizzarre. La clip, infatti, mostra una scena di caccia molto particolare e alquanto insolita: un leopardo cerca in tutti i modi di catturare senza successo un’agile scimmia che scappa e si dondola tra i rami di un albero. Le curiose immagini catturate nella savana hanno fatto pensare agli spettatori che i due animali stessero invece “giocando”.

Scimmia e leopardo “giocano” insieme: le immagini sono incredibili e mai viste prima

scimmietta scappa da felino giocano insieme
La scimmia mentre “scappa” dal felino (HORA SAD :v – YouTube)

In pochissimo tempo il video è diventato molto famoso sul web  e gli utenti dei vari social network in cui è stato condiviso hanno iniziato a commentare le immagini che sono risultate da subito strane ed inusuali. Non sempre, infatti, i predatori riescono a catturare le loro prede con facilità: ciò è quello che è effettivamente capitato al leopardo in questione, il quale ha riscontrato non poche difficoltà a rincorrere la velocissima scimmietta.

Ti potrebbe interessare anche >>> Scimmia avvicina un gatto domestico: la reazione di entrambi è bellissima

Anzi, secondo gli esperti casi come questo, nella savana, sono all’ordine del giorno ed accadono molto spesso. A quanto pare, dunque, il felino è rimasto senza spuntino e ciò ha scatenato l’ilarità dei presenti sulla scena e anche degli spettatori a casa. Infatti sui social network i commentatori hanno “preso in giro” l’accaduto paragonando le immagini ad una sorta di gioco tra il leopardo e la scimmia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna fa uno scherzo al cavallo: lui si spaventa e scappa – VIDEO

In effetti, le movenze e i balzi dei due animali che si sono dimostrati molto agili a rincorrersi su e giù dall’albero, ricordano molto due “amici” che si rincorrono l’un l’altro per giocare insieme. Ovviamente non è il caso di questi due animali, ma la somiglianza è visibile ed interpretabile da chiunque.

Impostazioni privacy