Donna fa uno scherzo al cavallo: lui si spaventa e scappa – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

La donna in questione compie uno scherzo al suo cavallo con una maschera da unicorno: l’animale si spaventa alla vista della donna e scappa

ragazza spaventa animale equino fugge impaurito
La ragazza con la maschera da unicorno pronta a fare lo scherzo al cavallo (neroanimal – Instagram)

Il video in questione ha raccolto un sacco di commenti e di interventi divertenti da parte degli utenti del web. Nella breve clip è possibile vedere un cavallo alle prese con uno scherzo preparato appositamente per lui dalla proprietaria. Il bellissimo equino non avrebbe mai pensato che sotto la maschera indossata dalla donna ci fosse qualcuno che lui conosce molto bene.

Donna fa uno scherzo al cavallo: nella clip si vede l’animale che si spaventa e scappa

donna scherzo cavallo spaventa scappa video
La ragazza rivela la sua identità al cavallo il quale reagisce in modo divertente (neroanimal – Instagram)

La donna in video porta una maschera bianca con le sembianza da unicorno. La clip inizia con la proprietaria del cavallo che si mette davanti all’animale e ciò attira l’attenzione del cavallo. L’animale inizialmente sembra diffidente nei confronti della donna mascherata ma tenta comunque di avvicinarsi per capire di chi si tratta. Incuriosito dalla strana presenza, il cavallo si avvicina per capire bene chi ha davanti e appena l’equino avvicina la sua maestosa testa alla proprietaria, la donna lo prende in contropiede e lo sorprende, togliendosi la maschera e rivelando la propria identità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NERO ANIMAL (@neroanimal)

 Ti potrebbe interessare anche >>> Scoiattoli formano una famiglia sulla finestra di casa – VIDEO

Appena l’animale si rende conto che non si tratta di un cavallo ma di un’umana balza all’indietro e scappa nel verso opposto. Probabilmente il bellissimo equino non si aspettava qualcosa di simile ed è rimasto a dir poco “traumatizzato” dalla rivelazione che ha avuto di fronte a sé.

Ti potrebbe interessare anche >>> Calamaro gigante ritrovato nella spiaggia: il video fa il giro del web

Il video si conclude con il cavallo che fugge nel senso opposto rispetto a dove si trova la donna dopo essersi tolta la maschera. Gli utenti del web, dopo aver visto la clip condivisa sui vari social network, sono rimasti colpiti positivamente dalla reazione del cavallo ed hanno dato vita ad una serie di commenti uno più divertente dell’altro.

Impostazioni privacy