Mamma gatto adotta un cucciolo rifiutato: adesso cercano una casa

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Non c’è niente di più tenero di una mamma gatto con il suo cucciolo e soprattutto quando l’adotta dopo essere rifiutato. Adesso cercano casa.

gatto adottato da mamma gatta
Mamma gatto con il suo cucciolo (Facebook – Helen Woodward Animal Center)

Non c’è niente di meglio dell’amore di una madre, anche quando si tratta di gatti. Ballerina ha accolto Cleopatra dopo che la madre della gattina l’aveva rifiutata e l’ha curata insieme ai suoi piccoli. La gattina neonata di nome Cleopatra è stata affidata all’Helen Woodward Animal Center di Rancho Santa Fe, in California (Stati Uniti), dopo che la madre l’aveva apparentemente rifiutata. I fratelli della gattina non ce l’avevano fatta e, secondo i rappresentanti del centro, il proprietario era disperato.

Cucciolo viene adottato da mamma gatto: quando l’amore va oltre ogni cosa

mamma gatto adotta orfano
Mamma gatta insieme a cuccioli (Facebook – Helen Woodward Animal Center)

Il personale ha iniziato a nutrire la piccola con il biberon, ma sapeva che l’amore di un altro gatto era ciò di cui la cucciola aveva veramente bisogno. Dopo sei giorni, i desideri del personale del centro si sono avverati. Una gatta domestica a pelo corto di nome Ballerina era arrivata da un altro rifugio e ha partorito tre giorni dopo. Una madre descritta come “estremamente affettuosa“, ha dichiarato il personale del centro, la quale ha accolto Cleopatra come quarto membro della sua adorabile famiglia felina nel giro di pochi minuti”.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo di labrador appena nato impara ad ululare – VIDEO

Il piccolo gruppo è ora inseparabile e Ballerina è innamorata della sua figlia adottiva, secondo il supervisore del programma di affido del centro animali. “Gli animali sono incredibili. È come se Ballerina avesse percepito il bisogno di Cleopatra e avesse deciso non solo di nutrirla, ma anche di darle tutto l’amore che le mancava“. Tutti e cinque i gatti – Ballerina, Cleopatra e i piccoli Bean, Biscuit e Bunny – saranno inoltre presto disponibili per l’adozione presso l’Helen Woodward Animal Center.

Ti potrebbe interessare anche >>> Uomo salva due gattini che sono stati abbandonati dalla mamma – VIDEO

A Cleopatra manca ancora un po’ di tempo per superare alcuni controlli sanitari ma grazie alla sua nuova mamma si sta riprendendo alla grande. Tra amore, latte materno e la compagnia dei suoi nuovi fratellini non poteva chiedere di meglio.

Impostazioni privacy