Uomo salva due gattini che sono stati abbandonati dalla mamma – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Uomo salva dei gattini abbandonati dalla mamma: su Instagram ha pubblicato vari video ed aggiornamenti sulle condizioni dei due cuccioli

uomo salva gattini abbandonati mamma video
I due gattini dopo essere stati salvati (calebscrepnek – Instagram)

Il gesto di quest’uomo non è passato di certo in sordina. Il ragazzo, di nome Caleb Crepnek, ha trovato due gattini appena nati in pericolo di vita ed in condizioni terribili. I cuccioli erano stati abbandonati al freddo dalla mamma, la quale se n’è andata lasciandoli al loro destino. Fortunatamente l’intervento dell’uomo ha permesso ai due cuccioli di trovare una nuova, calda e confortevole sistemazione. Tutta la vicenda è stata documentata e condivisa direttamente dall’uomo sul suo canale Instagram.

Uomo salva due gattini abbandonati dalla madre: il suo gesto non è passato inosservato

gattino con uomo che ha salvato la sua vita
Uomo con uno dei gattini salvati (calebscrepnek – Instagram)

In una giornata piovosa, Caleb, un artista residente a Sorano, in Toscana, ha sentito dei miagolii e dei gemiti provenire dalla vegetazione nei pressi della sua abitazione. L’uomo ha deciso di avvicinarsi e di controllare cosa stava succedendo. Arrivato sul posto, Caleb si è accorto subito che c’era qualcosa che non andava. Nelle sterpaglie si è accorto che c’erano due cuccioli di gatto appena nati, completamente inzuppati d’acqua e molto infreddoliti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da calebscrepnek (@calebscrepnek)

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto del bengala: trovato e soccorso, adesso ha bisogno di un intervento

L’uomo non ci ha pensato su due volte ed ha deciso di soccorrerli e di portarli a casa con sé. I due pelosi sono risultati subito in condizioni davvero terribili ma con le cure e tutto l’affetto del loro nuovo pet mate, sono riusciti a rimettersi in sesto. Ora i gatti stanno bene e amano sonnecchiare e fare le fusa mentre si adagiano tra le coperte o tra le braccia del loro salvatore.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane diventa eroe nazionale: Zelensky lo premia – VIDEO

L’uomo ha riscontrato un discreto successo sul web per via del suo gesto. Giustamente, gli utenti che si sono trovati di fronte alla storia dei due cuccioli, hanno deciso di dare credito a Caleb ed hanno condiviso con tutto il mondo le prove dell’amore incondizionato dell’uomo nei confronti degli animali.

Impostazioni privacy