Cucciolo di labrador appena nato impara ad ululare – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Quando la natura chiama non si può fare niente e questo tenero cucciolo di labrador vuole imparare ad ululare a tutti i cosi – VIDEO.

cucciolo labrador impara a ululare
Cucciolo di labrador nero (Tik Tok – @pachelibre)

John Callaway (@pachelibre su Tik Tok) ha pubblicato recentemente un video sul social del momento che documenta l’ora di lezione di questo tenero cucciolo di Labrador retriever nero di 3 settimane. Il video mostra l’adorabile cucciolo sul petto del ragazzo e rivolto verso la telecamera, con i suoi occhietti da cucciolo che guardano dritti nella telecamera e si esercita ad ululare in maniera perfetta.

Si esercita ad ululare: il cucciolo di labrador è la nuova star del web – VIDEO

cucciolo impara ad ululare video
Cucciolo di labrador che ulula (Tik Tok – @pachelibre)

Nel video si vede Callaway che inizia per primo un ululato dolce ma realistico. In risposta, il piccolo alza la testa e cerca di emettere il suo miglior “awooo” possibile. Il suono è molto flebile, ma la parte più affascinante si verifica alla fine del piccolo ululato del cucciolo, quando sbadiglia ed emette il più simpatico ruggito simile a quello di Chewbacca in Star Wars, sciogliendo i cuori in di migliaia di followers.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane imita il proprietario mentre gioca con lui – VIDEO

Non sorprende che questo video di appena sette secondi abbia già ottenuto oltre 14,6 milioni di visualizzazioni e 3,2 milioni di like. È infatti l’ululato più adorabile di sempre. Secondo le risposte di Callaway nei commenti, questo piccolo cucciolo di Labrador vive con la sua mamma cane e altri fratelli, i quali si divertono a prendere lezioni di ululato. È certamente un modo unico per legare con il proprio animale domestico. Per i curiosi, gli esperti dicono che i cani ululano per una serie di motivi, dal “Ehi, guardami!” ai segni di ansia da separazione.

@pachelibre We are practicing…still have a little way to go but pretty good for 3 weeks old #labradorretriever #puppies ♬ original sound – John Callaway307

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane aiuta a localizzare una donna scomparsa da 3 giorni, è un vero eroe

Questi vocalizzi sono per lo più un altro modo di comunicare, ma bisogna sempre assicurarsi che non stiano ululando perché sono feriti o angosciati. Ovviamente riteniamo che gli ululati di questo cucciolo di Labrador nero siano amabili e innocui ed è ormai diventato una vera e propria star del web.

Impostazioni privacy