Gattino cade da un albero e compie un volo di svariati metri – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Nel video è possibile vedere il gattino che cade da un albero molto alto: per fortuna c’era qualcuno a pronto a salvarlo ai piedi del tronco

gattino cade albero volo svariati metri video
Il gattino durante la caduta dall’albero (7NEWS Australia – YouTube)

Le immagini della caduta del gattino sono impressionanti. Il povero cucciolo è rimasto bloccato troppo in alto su uno degli alberi vicini alla zona in cui era solito girovagare con la mamma. Rimasto incastrato tra i rami e dopo che dei passanti lo hanno individuato, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i quali hanno tentato di salvarlo e di metterlo in sicurezza. Durante il soccorso, però, qualcosa sembra essere andato storto e il felino cade rovinosamente dall’albero e compie un volo di svariati metri.

Gattino cade dall’albero: le immagini del volo e della presa sono impressionanti

vigile del fuoco prende al volo felino caduto albero
Il soccorritore che è riuscito a prendere al volo il gattino tra le braccia (7NEWS Australia – YouTube)

Il soccorso e il volo del gattino sono stati prontamente ripresi da uno dei presenti. Tutto è avvenuto nel giro di pochi secondi: il gattino, mentre si trovava apparentemente al sicuro tra le mani di uno dei soccorritori ad un tratto si è disarcionato ed è volato giù da circa dieci metri di altezza. Per sua fortuna, uno dei pompieri che si trovava a terra è riuscito a prenderlo al volo, in modo da scongiurare altre brutte notizie.

Ti potrebbe interessare anche >>> Uomo salva due gattini che sono stati abbandonati dalla mamma – VIDEO

La presa effettuata da uno dei professionisti intervenuti sul posto è stata incredibile. L’uomo in un attimo ha calcolato la traiettoria di caduta del micio e si è fiondato dritto su di lui mentre cadeva dall’albero. Fortunatamente il gatto non ha riportato ferite gravi e grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco ha portato a casa la pelle anzi, il pelo nel suo caso.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane abbandonato con un biglietto accanto a sé: la sua storia è tristissima

Il video è stato poi reso pubblico e condiviso su YouTube: la breve clip ha riscontrato un discreto successo e gli utenti hanno elogiato la freddezza e la precisione dell’uomo durante la presa.

Impostazioni privacy