Cucciolo di cane apre gli occhi per la prima volta – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il bellissimo cucciolo in video viene ripreso mentre apre gli occhi per la prima volta: le immagini hanno fatto commuovere il web

cucciolo apre occhi prima volta video
Cane apre gli occhi per la prima volta (schnauzer.lifee – Instagram)

I proprietari di questo bellissimo cucciolo di cane hanno voluto condividere con tutto il mondo un momento davvero speciale. Il piccolo peloso in video viene ripreso, infatti, mentre apre gli occhi per la prima volta e finalmente getta il suo primissimo sguardo sul mondo. Ad “assisterlo” durante questo meraviglioso momento, oltre ai proprietari e ad un altro cane, ci sono tutti gli utenti di Instagram che si sono commossi vedendolo aprire gli occhi per la prima volta.

Cucciolo di cane apre gli occhi: il proprietario ha voluto rendergli omaggio condividendo il momento con tutto il mondo

cani insieme per momento speciale
Il cane viene assistito e ripreso mentre apre gli occhi per la prima volta (schnauzer.lifee – Instagram)

L’episodio registrato e condiviso dal proprietario è davvero molto emozionante e commovente. Il piccolo, con molta fatica, riesce finalmente ad aprire e “spalancare” gli occhi piano piano. La gioia dei presenti è visibile; anche il cane che si trova fianco al cucciolo lo affianca e lo assiste durante tutto il video.

Ti potrebbe interessare anche >>> Suocera non vuole il cane in casa: l’uomo prende una decisione forte

Per i proprietari veder crescere il proprio cucciolo deve essere un’emozione incredibile. Il piccolo peloso crescerà molto velocemente e dunque è sacrosanto che i suoi pet mates vogliano gustarsi ogni singolo momento al suo fianco, soprattutto se si tratta di passaggi della vita così importanti e soddisfacenti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna fa uno scherzo al cavallo: lui si spaventa e scappa – VIDEO

Il video, pubblicato su Instagram dal proprietario, ha sollevato un successo mondiale. Il piccolo peloso è diventato subito famoso sui social network e i “suoi” followers sono impazziti di fronte a tanta dolcezza e tenerezza. Le immagini scioglierebbero il cuore di chiunque e non a caso, infatti, molti utenti di Instagram hanno commentato il post confessando di essersi commossi durante la visione del breve video.

Impostazioni privacy