Suocera non vuole il cane in casa: l’uomo prende una decisione forte

Foto dell'autore

By Mattia

News

L’uomo è stato costretto a prendere una decisione molto difficile dopo che la suocera decide di non volere il suo cane in casa

proprietario prende decisione importante dopo che cane viene abbandonato
Cane abbandonato sulla strada (Pixabay)

Su Reddit, qualche tempo fa, è spuntato un vero e proprio sfogo da parte di un utente che porta il nome di “Comfortable-Ad7073”. A quanto pare si tratta di un uomo di circa 48 anni che ha deciso di condividere con la community di Reddit la propria esperienza la quale, apparentemente, lo ha fatto inquietare non poco. L’utente ha spiegato su Reddit di avere una relazione stabile con una donna di nome Mariah da circa due anni ed ha anche precisato di avere un cane di nome Boots, il quale è il vero protagonista della storia.

La suocera non vuole il cane in casa: la storia è stata condivisa da un utente su Reddit

suocera decide abbandonare cane uomo prende decisione
Cane randagio (Pixabay)

Secondo l’utente, Mariah non ha mai accettato pienamente che il cane vivesse in casa con loro ma, con il tempo, si è abituata e si è adattata alle esigenze dell’animale e del compagno. La donna, come detto, in qualche modo ha capito ed ha deciso di adattarsi ma la famiglia di lei non ha mai accettato tutto ciò. Nello specifico la suocera, da quanto raccontato dall’uomo nel post, si è sempre opposta alla presenza in casa del cane e non ha mai mancato di esprimere tutte le sue perplessità e le sue lamentele.

 

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane viene adottato dopo un’attesa lunghissima da persone molto speciali

Un giorno la suocera ha deciso di passare del tempo con la figlia e si è recata a casa della coppia per incontrarla e per rimanere lì per qualche tempo. Appena arrivata a destinazione, la madre di Mariah ha iniziato da subito a commentare la presenza del cane in casa e la situazione è precipitata drasticamente nei giorni successivi. Una mattina, l’uomo nonché il pet mate di Boots, ha scoperto che il suo amico a quattro zampe non era in casa e che era stato messo fuori. L’uomo, quindi, ha iniziato a cercare il cane e l’ha trovato legato al recinto sul retro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane aiuta a localizzare una donna scomparsa da 3 giorni, è un vero eroe

Dopo averlo slegato, il quarantottenne è rientrato in casa per chiedere delle spiegazioni alla sua compagna e alla suocera. Da quanto riportato dall’uomo nel post pubblicato su Reddit, la madre di Mariah gli ha risposto che l’animale doveva essere trattato come un cane e quindi doveva rimanere all’esterno dell’abitazione. A quanto pare la risposta della donna ha mandato su tutte le furie il proprietario di casa, il quale ha deciso di cacciare entrambe dopo che anche la sua compagna aveva iniziato ad insultarlo assieme alla suocera. Ora il quarantottenne vive sa solo con il proprio peloso in casa ed ha riscontrato un gran successo e tutta l’ammirazione degli utenti di Reddit che hanno letto e condiviso la sua storia.

Impostazioni privacy