Cane viene adottato dopo un’attesa lunghissima da persone molto speciali

Foto dell'autore

By Mattia

News

Un cane è stato adottato dopo un attesa lunga mesi: in precedenza al veterinario era stato addirittura chiesto di sopprimere l’animale

cane viene adottato attesa lunghissima persone speciali
Il peloso nella sua nuova casa (RSPCA North Somerset Branch – Facebook)

Dopo quasi due anni, Buddy, il protagonista di questa storia, ha finalmente trovato una nuova casa. 500 giorni dopo essere stato portato dal suo ex proprietario al Brent Knoll Animal Centre della RSPCA nel North Somerset, in Inghilterra, è avvenuto un qualcosa di davvero speciale. Buddy, il terrier di 10 anni ha finalmente trovato una nuova sistemazione in una casa dove ha ottenuto tutto lo spazio per correre, giocare e ricevere l’affetto dei suoi nuovi proprietari.

Cane viene adottato dopo molto tempo: l’attesa alla fine ha portato tanta felicità

animale domestico adottato da coppia anziana
Il cane mentre gioca nella sua nuova abitazione (RSPCA North Somerset Branch – Facebook)

Buddy detiene addirittura il triste record di cane più longevo che sia mai stato accudito al Brent Knoll Animal Centre della RSPCA. Il precedente proprietario aveva portato Buddy da un veterinario perché voleva che il peloso fosse abbattuto per via del suo carattere apparentemente molto difficile. Per fortuna il veterinario si è rifiutato di praticare tale gesto ed ha portato Buddy al centro di soccorso RSPCA in modo che il peloso potesse ricevere una seconda possibilità.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “eroe” in lizza per un premio: ha catturato due assassini

Il Brent Knoll Animal Centre della RSPCA ha fatto di tutto per accudire al meglio Buddy. Il cucciolo è stato riempito d’affetto e di tante attenzioni ma è anche stato addestrato ed educato in modo da sistemare il suo comportamento scontroso. Buddy, alla fine, ha passato quasi due anni nel centro prima che avvenisse il miracolo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane aiuta a localizzare una donna scomparsa da 3 giorni, è un vero eroe

Qualche tempo fa, infatti, la RSPCA North Somerset Branch ha condiviso un emozionante aggiornamento sulle condizioni di Buddy, rivelando attraverso i canali social ufficiali che il cane è stato recentemente portato a casa ed adottato da una coppia molto speciale. “Buddy si sta ambientando molto bene, non ha smesso tutto il giorno di giocare a palla e andare in giro per il campo. Grazie mille a tutti coloro che hanno mostrato interesse per la sua storia e hanno offerto supporto”, ha concluso la RSPCA North Somerset Branch nell’aggiornamento di Buddy su Facebook.

Impostazioni privacy