Gattina apre le porte in un modo molto strano ed insolito – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

La gattina in questione ha un modo molto strano per aprire le porte di casa: le immagini vengono condivise su TikTok dalla proprietaria

gattina apre porte modo strano insolito video
La gattina mentre staziona davanti alla porta (grumpy.taro – TikTok)

Ormai è chiaro che molti felini hanno una personalità alquanto bizzarra ma, in questo, caso, andiamo addirittura oltre. La pelosa in video, infatti, ha un modo tutto suo aprire le porte della casa in cui vive e il suo proprietario, dopo essersene accorto, ha deciso di pubblicare i video in cui la micia dimostra tutte le sue stranezze. Il video è stato accolto positivamente dagli utenti del web che l’hanno fatta diventare una vera e propria star.

Gattina apre le porte in modo strano: grazie alle sue gesta diventa una star del web

felino apre porte e si comporta in modo insolito
Il felino mentre apre una porta nel suo modo preferito (grumpy.taro – TikTok)

Quando il proprietario di Taro (il nome della gattina) ha scoperto l’insolita tecnica della sua gatta per aprire le porte, non ha potuto resistere ed ha iniziato a riprendere la pelosa mentre stazionava in maniera insolita di fronte alle porte di casa. Poco dopo, infatti, grazie alle riprese effettuate dal pet mate, possiamo vedere la gattina rotolarsi a terra più volte e spingere la porta per poi aprirla.

@grumpy.taro where did she learn this?? 🤣#catsoftiktok #cat #comedy #foryou #foryoupage #catsdoingthings #persiancat #derpy #trynottolaughtiktoktv ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattino cade da un albero e compie un volo di svariati metri – VIDEO

Il video pubblicato dal proprietario contiene una serie di clip della stupenda pelosa mentre da una dimostrazione della sua tecnica molto particolare. Il post condiviso su TikTok il 25 marzo 2022 ha accumulato milioni di visualizzazioni: “Una quindicina di giorni fa, l’ho vista fare questo!”, ha scritto il pet mate nella descrizione del video.

Ti potrebbe interessare anche >>> Mamma gatto adotta un cucciolo rifiutato: adesso cercano una casa

Ovviamente, se la piccola cucciola avesse spinto la porta con le zampette o con la testa anche senza rotolarsi al suolo, avrebbe ottenuto comunque lo stesso risultato. Tutto ciò, però, non sembra interessare molto i suoi followers, i quali continuano a seguirla e a condividere i suoi video dove lei sfoggia tutte le sue adorabili stranezze.

Impostazioni privacy