Papà non rinuncia alla simbiosi tra il bimbo e il cagnolino Milo – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un tenero papà va a fare compere ma non rinuncia, per l’occasione, alla dolce simbiosi venutasi a creare tra il suo bambino e il loro cagnolino Milo.

cagnolino Milo bimbo papà
Papà e neonato tra le vetrine (TikTok – jaredymilo)

Un’uscita in famiglia a tutti gli effetti è stata documentata con successo all’interno di un centro commerciale quando un giovane papà ha deciso di uscire di casa per dedicarsi alle ultime compere natalizie ma non rinunciando, al tempo stesso, ad una dolce quanto duplice compagnia.

Papà va a fare compere: non rinuncia alla dolce simbiosi tra il bimbo e il cagnolino Milo – VIDEO

cagnolino Milo bimbo papà
Cagnolino in spalla (TikTok – jaredymilo)

Il neo-papà, come mostra il filmato propagatosi velocemente sulla dashboard di Tik Tok in questi ultimo giorni, ha scelto per l’occasione mondana di portare con sé entrambi i suoi affetti più cari. I primi secondi della dolce clip immortalano infatti il ragazzo che, grazie all’aiuto di uno specifico sostegno per neonati, stringe a sé il suo bambino durante la passeggiata tra le vetrine dei negozi.

Potrebbe interessarti anche >>> Riunito alla sua famiglia dopo 7 anni: il cane Jazzy finalmente a casa 

Eppure la reale sorpresa contenuta nella clip verrà resa nota agli utenti della piattaforma soltanto quando il giovane scenderà dalle scale mobili su cui si trova per voltarsi dando infine le spalle alla telecamera. In quel momento il filmato svelerà l’inattesa presenza della loro piccola mascotte di famiglia.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il pelosetto del giovane uomo è stato anch’esso imbracato da lui ad hoc come fosse un piccolo canguro, ma stavolta per essere sorretto dalle sue spalle. La scelta di non lasciare a casa il loro cagnolino Milo ha emozionato gli utenti che hanno voluto complimentarsi con il neo-papà di risposta alla virale condivisone.

@jaredymiloQUE ES ESOOOOOOO????

♬ Qué es eso – primevideomx

Anche la stessa colonna sonora del video, scelta con cura per accompagnare l’intera durata del breve episodio, non passerà inosservata agli occhi degli spettatori e sembrerà adattarsi alla perfezione alla meravigliosa scena nel centro commerciale. Si tratta di un allegro brano tratto dal noto cartone animato di “SpongeBob”, approdato per la prima volta in TV nel lontano 1999 ma – a quanto pare – ancora di tendenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Una decorazione natalizia per i sonni tranquilli: il cane Ryder e Hi Ho – VIDEO

Il filmato inoltre – dalle oltre 18mila visualizzazioni – è stato pubblicato lo scorso 10 ottobre 2022 dal celebre profilo su Tik Tok di @jaredymilo. Il quale vanta al momento ben 27.9 milioni di follower che sembrano essere in continua ascesa.

Impostazioni privacy