Riunito alla sua famiglia dopo 7 anni: il cane Jazzy finalmente a casa

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Dopo sette e lunghi anni disperso, il cane Jazzy si è riunito alla sua famiglia ed è finalmente a casa. Una storia incredibile.

cane ritorna a casa
Jazzy (Facebook – Orange County Animal Services)

Quando un animale domestico scappa, non rimane che sperare che in qualche modo ce l’abbia fatta se nei primi giorni non si dovesse trovare. Il dolore tuttavia è qualcosa che rimane e il vuoto che lascia non ha paragoni. Tuttavia, una famiglia del Texas ha vissuto il suo piccolo miracolo di Natale. Il suo cane Jazzy è stato ritrovato dopo anni che era scomparso.

Jazzy, il cane riunito alla sua famiglia dopo 7 anni

famiglia ritrova cane dopo anni
Jezzy a casa (Facebook – Orange County Animal Services)

Questa famiglia ha finalmente ritrovato il suo cane, scappato sette anni fa. Il suo nome è Jazzy ed è stato trovato abbandonato in una stanza d’albergo a Orlando, in Florida, all’inizio di dicembre. A raccontare la vicenda è stato l’Orange County Animal Services tramite un post sulla sua pagina Facebook.

Ti potrebbe interessare anche >>> Colpo di fulmine: attraversa l’Italia per andare a prendere il nuovo cucciolo

Il servizio di soccorso animali giunto sul luogo, ha dichiarato che quando è stato trovato soffriva di artrite e faticava a camminare, tanto che lo faceva a malapena. Il personale ha poi scoperto che era aveva il microchip, il che ha permesso di rintracciare i precedenti proprietari di Jazzy in Texas.

Ti potrebbe interessare anche >>> Canguri, possono comunicare con gli esseri umani: ecco come ci riescono

Jazzy ha ora 12 anni e ne aveva 5 quando è scappato quella sera perché spaventato dai fuochi d’artificio. L’hanno cercata a lungo e anche dopo sette anni, non hanno mai perso la speranza. Dopo essere stata contattata dal rifugio, la proprietaria di Jazzy, Kerry, ha preso subito un aereo che dal Texas l’ha portata in Florida e finalmente hanno potuto ricongiungersi.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

È stata una riunione strappalacrime ed è stato incredibile vedere Jazzy prendere vita dalla voce della sua proprietaria“, ha scritto il rifugio nel post su Facebook. “Dopo tutti quegli anni, il suo cuore si ricordava ancora, ed è finalmente guarito“. In questa storia a lieto fine Jazzy ha potuto riabbracciare la sua famiglia e adesso può tornare a casa felice.

Impostazioni privacy