Il cagnolino Oliver cerca casa: nessuno si è accorto di lui

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il piccolo cagnolino Oliver è in cerca di una casa ma gli appelli dei volontari cadono invano: nessuno si accorge di lui!

Oliver, cucciolo nel box
Oliver, cucciolo nel box (fonte Facebook)

Sembra vittima di una brutta beffa il tenero amico a quattro zampe di cui oggi vi raccontiamo la storia. Oliver è un tenero cagnolino in cerca di una famiglia che lo svegli dall’incubo in cui sta vivendo. Ancora cucciolo e piccolino, rischia di crescere nel rifugio se gli appelli dei volontari continuano a cadere nell’indifferenza più totale. Dalla pagina Facebook dell’Oipa arriva il grido d’allarme di chi attualmente si prende cura di lui. Il pelosetto è davvero il protagonista di una storia crudele che lo vede trascorrere le ore ed i giorni affacciato dal suo box in attesa che qualcuno lo veda. I suoi occhietti dolcissimi sembrano parlare da soli. La sua sorellina ha già trovato la sua sistemazione e questo rende ancora più triste il cucciolo che sembra non darsi pace. Proprio come i volontari del rifugio i quali non riescono a capire perché nessuno vuole con sé un cucciolo così adorabile.

Il cagnolino Oliver cerca casa: “Io vi aspetto”

Il musino fuori dalla grata
Il musino fuori dalla grata (screen Instagram)

La foto condivisa sui canali social del piccolo Oliver dice più di mille parole. “Io sono in rifugio che vi aspetto” scrivono i volontari nella didascalia del post e sembrano proprio le parole pronunciate dal piccolino.

LEGGI ANCHE >>> Willy, cane senza orecchio riportato in rifugio: ora cerca casa

Oliver ha solo 4 mesi ed è una taglia piccola. La sua è la taglia più richiesta e proprio per questo motivo i volontari non riescono a capire cosa il pelosetto non abbia rispetto a chi ha già trovato una famiglia. La verità è che Oliver è soltanto un cucciolo sfortunato: il piccolo non ha niente meno degli altri ma, proprio come tutti i suoi compagni, vorrebbe solo crescere felice.

LEGGI ANCHE >>> Cari, la micina coraggiosa in cerca di una famiglia

Il suo musetto sbuca tra le grate del box ed i suoi occhietti attendono con ansia il suo angelo custode. Il suo desiderio più grande è quello di scoprire il mondo al di là di quella grata: aiutiamolo a realizzarlo!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy