Home News Incendio divampa nella casa di famiglia: cagnolino rianimato per miracolo – VIDEO

Incendio divampa nella casa di famiglia: cagnolino rianimato per miracolo – VIDEO

Dopo che l’incendio divampa nella casa di famiglia durante le ore notturne il loro cagnolino viene rianimato per miracolo.

cagnolino rianimato incendio casa
Cagnolino apre gli occhi (Facebook Dave Bondy – Amoreaquattrozampe.it)

C’era così tanto fumo in casa” da non riuscire a vedere nulla, hanno spiegato le Fiamme Rosse quando – dopo la prima chiamata d’emergenza – hanno tentato di introdursi nell’abitazioni gravemente colpita dall’incendio. Nel frattempo, aveva ormai perso conoscenza e non respirava più il piccolo cagnolino di una sfortunata famiglia residente a Saginaw, una città del Michigan, negli Stati Uniti.

Incendio divampa nella casa di famiglia: cagnolino rianimato per miracolo – VIDEO

cagnolino rianimato incendio casa
Cane con respirazione artificiale (Facebook Dave Bondy – Amoreaquattrozampe.it)

La loro abitazione – come ha riportato sul suo profilo Facebook ufficiale un noto giornalista televisivo locale – lo scorso 3 gennaio, avrebbe silenziosamente preso fuoco durante la notte. L’incendio è divampato in maniera violenta e accidentale nella notte di giovedì, 29 dicembre, precisamente in Ring Street.

Potrebbe interessarti anche >>> Rapito dall’esercito russo come trofeo di guerra: la storia di Adik mette i brividi 

La segnalazione sarebbe stata inoltrata da parte di alcuni vicini di casa della famiglia colpita dalle fiamme durante le ore notturne. Ed è stata ricevuta con prontezza dalle autorità del posto. I Vigili del Fuoco sono giunti nella vita indicata e, al di là della crescente difficoltà a individuale le vittime dell’incendio presenti all’interno dell’abitazione, sono infine riusciti a localizzarli e a portare ciascuno di loro nel cortile esterno.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Nella casa vi erano una donna, i suoi due bambini e il loro cane. Quando i pompieri hanno trasportato gli umani al sicuro si sono infine accorti che il loro cane era ancora all’interno dell’abitazione in fiamme. Così uno di loro è tornato indietro per recuperarlo. Il piccolo non respirava e lo hanno aiutato con una valvola meccanica per l’ossigeno generalmente utilizzata per i loro simili. Il pronto soccorso ha funzionato.

Tutti i membri della famiglia e la loro adorata mascotte sono fortuitamente stati tratti in salvo e risultati illesi. Nonostante la loro abitazione sia stata ormai distrutta dalle fiamme, e la madre dei bimbi abbia affermato di aver perduto per sempre i loro beni materiali, la donna non ha ugualmente mancato di dimostrarsi infinitamente grata per essere ancora viva e per l’impeccabile lavoro svolto dai soccorritori.

Potrebbe interessarti anche >>> Salva il cane malato destinato a rimanere nel rifugio: l’eroina è una bambina 

Numerosi i messaggi di ringraziamento – infine – rivolti alle autorità anche da parte degli utenti in rete che hanno appreso la notizia del miracoloso salvataggio del cagnolino quanto di tutta la sua famiglia.