Incendio+divampa+nella+casa+di+famiglia%3A+cagnolino+rianimato+per+miracolo+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cagnolino-rianimato-incendio-casa-famiglia/161160/amp/
News

Incendio divampa nella casa di famiglia: cagnolino rianimato per miracolo – VIDEO

Dopo che l’incendio divampa nella casa di famiglia durante le ore notturne il loro cagnolino viene rianimato per miracolo.

Cagnolino apre gli occhi (Facebook Dave Bondy – Amoreaquattrozampe.it)

C’era così tanto fumo in casa” da non riuscire a vedere nulla, hanno spiegato le Fiamme Rosse quando – dopo la prima chiamata d’emergenza – hanno tentato di introdursi nell’abitazioni gravemente colpita dall’incendio. Nel frattempo, aveva ormai perso conoscenza e non respirava più il piccolo cagnolino di una sfortunata famiglia residente a Saginaw, una città del Michigan, negli Stati Uniti.

Incendio divampa nella casa di famiglia: cagnolino rianimato per miracolo – VIDEO

Cane con respirazione artificiale (Facebook Dave Bondy – Amoreaquattrozampe.it)

La loro abitazione – come ha riportato sul suo profilo Facebook ufficiale un noto giornalista televisivo locale – lo scorso 3 gennaio, avrebbe silenziosamente preso fuoco durante la notte. L’incendio è divampato in maniera violenta e accidentale nella notte di giovedì, 29 dicembre, precisamente in Ring Street.

Potrebbe interessarti anche >>> Rapito dall’esercito russo come trofeo di guerra: la storia di Adik mette i brividi 

La segnalazione sarebbe stata inoltrata da parte di alcuni vicini di casa della famiglia colpita dalle fiamme durante le ore notturne. Ed è stata ricevuta con prontezza dalle autorità del posto. I Vigili del Fuoco sono giunti nella vita indicata e, al di là della crescente difficoltà a individuale le vittime dell’incendio presenti all’interno dell’abitazione, sono infine riusciti a localizzarli e a portare ciascuno di loro nel cortile esterno.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Nella casa vi erano una donna, i suoi due bambini e il loro cane. Quando i pompieri hanno trasportato gli umani al sicuro si sono infine accorti che il loro cane era ancora all’interno dell’abitazione in fiamme. Così uno di loro è tornato indietro per recuperarlo. Il piccolo non respirava e lo hanno aiutato con una valvola meccanica per l’ossigeno generalmente utilizzata per i loro simili. Il pronto soccorso ha funzionato.

Tutti i membri della famiglia e la loro adorata mascotte sono fortuitamente stati tratti in salvo e risultati illesi. Nonostante la loro abitazione sia stata ormai distrutta dalle fiamme, e la madre dei bimbi abbia affermato di aver perduto per sempre i loro beni materiali, la donna non ha ugualmente mancato di dimostrarsi infinitamente grata per essere ancora viva e per l’impeccabile lavoro svolto dai soccorritori.

Potrebbe interessarti anche >>> Salva il cane malato destinato a rimanere nel rifugio: l’eroina è una bambina 

Numerosi i messaggi di ringraziamento – infine – rivolti alle autorità anche da parte degli utenti in rete che hanno appreso la notizia del miracoloso salvataggio del cagnolino quanto di tutta la sua famiglia.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

3 ore ago
  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

6 ore ago
  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

15 ore ago