Un cagnolino ruba lo snack al fratello: è troppo goloso -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un cagnolino ruba lo snack al fratello. L’attimo condiviso sui social regala tanta spensieratezza e gioia -VIDEO

Cane in primo piano (Foto video)
Cane in primo piano (Foto video)

La generosità e la fedeltà sono due qualità che spiccano di più nell’animo di ogni animale domestico. Virtù che li contraddistinguono e li rendono speciali, non solo agli occhi dei padroni ma anche di fronte a quelli degli utenti della rete. Anche le sorprese non mancano e la storia che stiamo per raccontarvi è la prova più evidente di tutto questo. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Venditore ambulante regala il cibo ai cani affamati (VIDEO)

Un cagnolino ruba lo snack al fratello, la scena attira il popolo del web -VIDEO

I due fratelli in azione (Foto video)
I due fratelli in azione (Foto video)

Il protagonista dell’esilarante vicenda è un adorabile cucciolo dal manto bianco che non vuole condividere lo snack con il fratellino. i due fratellini appartengono alla medesima razza e sono praticamente identici. Osservare le loro imprese quotidiane è un piacere non solo per gli occhi ma anche per il cuore. Il tenero momento è stato registrato e condiviso su You Tube al fine di regalare emozioni e gioia a chiunque assista alla scena, seppur in maniera virtuale. Il video comincia con il pelosetto disteso su un tappetino che si rotola, come se volesse invitare la padrona a giocare con lui. Poco dopo, il piccolo si alza e va a cercare il fratellino che è comodamente rilassato sul suo piccolo cuscino. Ad un tratto, la tranquillità dei due viene interrotta dalla comparsa di qualcosa di molto “stuzzicante”. Di cosa stiamo parlando? Semplice, dell’ora della merenda che distrae i piccoli dalle loro abituali faccende quotidiane.

Potrebbe interessarti anche: Un cane viene “preso in giro” dal suo padrone: lo scherzo è virale -VIDEO

L’idea è della loro padrona che ha scelto di comprargli un nuovo snack a base di maiale per fargli provare il nuovo gusto. La donna però invece di prenderne due, ha deciso spontaneamente di sceglierne solo uno, con il fine di vedere la reazione dei loro amici a quattro zampe. Tra i due, quello che ha dimostrato un maggiore accanimento verso il prelibato cibo è stato il cagnolino più grande di età che ha voluto prendere il sopravvento sul più piccolo.

Ambedue i pelosetti hanno dato vita ad una sorta di sfida che termina con la vittoria del cagnolino più furbo il quale dopo aver preso la sua prelibata merenda corre verso la cuccia per mangiarlo. L’altro cucciolo resta inerme e si chiede il motivo per il quale suo fratello non abbia nessuna intenzione di concedergli un pezzettino della sua merenda. A quel punto, la sua padrona dopo che ha visto le sue condizioni ha offerto anche a lui uno snack per placare il suo senso di fame. Al di là del gesto compiuto dal quattro zampe, entrambi sono dolcissimi e ispirano tenerezza e commozione.

Impostazioni privacy