Venditore ambulante regala il cibo ai cani affamati (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Un video che ci regala la speranza nel genere umano. Questo venditore ambulante, seguito da due cani, gli regala del cibo

L'uomo da del cibo ai cuccioli che lo seguono (Screen video)
L’uomo da del cibo ai cuccioli che lo seguono (Screen video)

Purtroppo spesso ci ritroviamo a non credere più nel genere umano. Troppe le notizie che ci fanno chiedere se ancora ci sia umanità e cuore in molte persone. In più ambiti accadono cose che ci fanno stringere il cuore e sperare che possano avere fine.

Anche i nostri amici animali sono troppo spesso vittime di uomini che non hanno alcuna coscienza, non hanno un’anima, e si accaniscono contro di loro, che non hanno nessuna colpa. Nessuna.

Poi però, fortunatamente, basta guardarci intorno e renderci conto che c’è ancora speranza. Basta osservare una bimba che pur di coprire il proprio cucciolo dalla pioggia, lo protegge con il suo ombrellino rosa. O un dolcissimo bimbo che fa di tutto pur di salvare in micino in pericolo, e ci riesce utilizzando una semplice scatola di cartone.

O ancora, un uomo, un lavoratore che mentre probabilmente sta tornando a casa, dopo una giornata di lavoro, si ferma per dare da mangiare a dei quattro zampe che lo seguono speranzosi di ricevere del cibo.

Potrebbe interessarti anche: 27 cuccioli, 3 volontarie e il pilota nell aereo per salvare i cani (VIDEO)

Il venditore ambulante dona del cibo ai cani che lo seguono

L'uomo si ferma per dare del cibo ai cuccioli (Screen video)
L’uomo si ferma per dare del cibo ai cuccioli (Screen video)

Spesso ci ritroviamo a chiederci se c’è ancora del buono a questo mondo, e questo uomo è la dimostrazione che si, ce ne è ancora. Il video di sorveglianza di un’abitazione riprende l’uomo che cammina per la strada, con sulle spalle un grande cesto, probabilmente perché è un venditore ambulante.

Non si sa dove sia diretto, ma quello che si vede è che si ferma non appena si rende conto di due piccoli pelosetti che lo seguono. Capendo che probabilmente sentono un odorino fuoriuscire dal suo “zaino”, si accosta ad un muretto, per spartire con loro del cibo.

Prendendolo con attenzione, lancia ai cuccioli qualcosa da mangiare. Un terzo cagnolino attirato da quello che stava capitando, si fa avanti, e l’uomo non ci pensa troppo su, e lancia da mangiare anche all’ultimo arrivato.

Il filmato è stato messo su internet e in poco tempo ha raggiunto molte visualizzazioni, e in tanti nei commenti elogiano l’uomo per il buon cuore che ha dimostrato e per la fiducia nell’umanità che ci ha donato.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy