Cagnolino preso a sassate da una donna, il racconto

Foto dell'autore

By Redazione

News

Lite tra vicine di casa, un cagnolino è stato preso a sassate da una donna, una 17enne resta ferita alla gamba.

Cagnolino sassate
Cagnolino (Pixabay)

Tutto ha inizio con una discussione tra vicini di casa a Nocera Inferiore in provincia di Salerno, scoppia una lite tra vicini di casa. Si vocifera che non fosse la prima volta che accadevano discussioni del genere tra le due famiglie non corre buon sangue.

Non sono ancora note le motivazioni della lite, tuttavia sembrerebbe che sia andata avanti per diverso tempo e che quando sembrava che fosse finita, il cagnolino di una delle due famiglie abbia avuto la peggio.

Un cagnolino viene preso a sassate e una 17enne resta ferita: “Vogliamo giustizia”

Cagnolino sassate
Cagnolino (Pixabay)

Dopo una discussione verbale parecchio accesa tra due vicine di casa, quando sembrava essersi tutto placato una donna ha preso a sassate un cagnolino indifeso di proprietà della vicina, è a questo punto che entra in scena la figlia per difendere il proprio cane. La ragazza ha 17 anni e si è messa davanti al suo cane come uno scudo per proteggerlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Cagnolino abbandonato si innamora di una spazzola

Successivamente la donna ha smesso ma sono stati colpiti sia il cane che la ragazza che è anche una minorenne. La madre della ragazza ha denunciato l’accaduto alle autorità, e si augura che la donna pagherà per quello che ha commesso. La ragazza ha riportato diversi graffi e ferite, una più importante alla gamba. Il cagnolino sta bene ma anche lui ha qualche ferita ed è sotto shock come anche la donna e la ragazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Bambina di 10 anni in pericolo, la reazione del cane Rosey

La versione delle due dovrà essere verificata dalle forze dell’ordine e la ragazza ha anche il referto del pronto soccorso dell’Umberto I. Per il momento procedono le indagini sull’accaduto e si stanno raccogliendo le testimonianze. La madre della ragazza ha rilasciato anche varie dichiarazioni ad una Tv locale. Sono molti quelli che stanno condannando il gesto della donna, non c’è nulla che possa giustificare tutta questa violenza nei confronti di un cagnolino indifeso e di una ragazza, è assolutamente vergognoso. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy