Bambina di 10 anni in pericolo, la reazione del cane Rosey

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il cane Rosey percepisce che vogliono rapire una bambina di 10 anni, la sua reazione è incredibile.

Bambina Rosey cane
Il cane Rosey (Facebook- Mari Gubellini)

La notizia arriva dagli Stati Uniti in Virginia nella cittadina di Woodbridge, dove è successa una cosa degna di un thriller. Spesso si dice che il cane sia il migliore amico dell’uomo e dopo il gesto che ha fatto questo cane la frase calza a pennello.

Ieri intorno alle quattro di pomeriggio una bambina di soli 10 anni stava passeggiando nei pressi di un parco della città, quando un uomo le si è avvicinato con fare strano.

Il cane Rosey percepisce che qualcosa non va: bambina in pericolo

Rapire parco cane uomo
Police (Pixabay)

Ieri pomeriggio in Virginia una bambina di soli 10 anni stava passeggiando vicino un parco cittadino quando si è imbattuta in un uomo che le si è avvicinato con fare strano, l’uomo era visibilmente nervoso e si guardava intorno, in un primo momento ha continuato a camminare mantenendo la distanza dalla ragazzina. Dopo qualche minuto il folle gesto, un rapido scatto ed ha afferrato la bambina stringendole le mani e i piedi.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane resta intrappolato in un’auto al sole: la reazione del turista

Era intenzionato a portare la piccola con sé, ma la bambina non era da sola, insieme a lei c’era Rosey la sua cagnolina nera di pochi anni, che in quel momento non aveva il guinzaglio. Non appena l’uomo ha afferrato bruscamente la bambina con l’intento di rapirla, il cane ha scattato immediatamente ed è intervenuto sulla scena saltando addosso all’uomo e mordendolo nelle braccia e nelle gambe più volte. Il cane lo ha letteralmente attaccato per difendere la sua padrona. È così che l’uomo si è prima dimenato e successivamente dopo aver provato a lottare invano con il cane, si è dovuto arrendere e liberare della bambina.

Potrebbe interessarti anche >>> Rex e Casper, un cane e un gatto con un rapporto speciale – VIDEO 

A quel punto il cane ha lasciato stare il uomo che è fuggito ed è andato vicino alla bambina per rassicurarla. La piccola era sotto shock, era immobilizzata e aveva molta paura. Poco dopo è arrivata anche la polizia. Adesso sono iniziate le indagini e la caccia all’uomo del quale è già stato diffuso anche l’identikit, di lui si sa che dovrebbe essere di etnia ispanica, con i capelli corti e scuri e il pizzetto in volto, la sua statura dovrebbe essere circa di 1,60 cm. Al momento dell’accaduto indossava una maglietta a righe bianche e dei pantaloni lunghi multicolore. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy