Cagnolino s’intrufola in una staffetta per vincere e supera un’atleta -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolino s’intrufola in una staffetta per vincere, facendo del suo meglio per vincere la gara. Le sue qualità non passano inosservate -VIDEO

Il cane atleta (foto video)
Il cane atleta (foto video)

Le sorprese da parte dei nostri amici a quattro zampe non finiscono mai. Un giorno ordinario può trasformarsi in uno straordinario, solo grazie alle innumerevoli qualità dei nostri amici animali, garantendogli uno strepitoso successo sui social e non solo. Il protagonista della storia che vi presentiamo è l’adorabile cagnolino Holly che ha sorpreso tutti per un’idea inaspettata e alquanto divertente! Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche:Salti nel vuoto e agilità incredibile: ecco Neo, un cane atleta

Cagnolino s’intrufola in una staffetta per vincere, il risultato finale è strepitoso -VIDEO

Cane in sfida (foto video)
Cane in sfida (foto video)

Ci troviamo a Logan, nello Stato dello Utah, negli Stati Uniti.  Come avviene ogni anno si è svolto il “Grizzy Invitational” l’evento di atletica leggera a cui partecipano ragazzi e ragazze di vari istituti. Il 17 aprile le atlete stavano correndo la staffetta 4 x 200 metri. Tutto procedeva normalmente fino a quando Holly, che stava assistendo alla gara da bravo spettatore, ha deciso di cimentarsi nella sfida. Così, con tanta energia e forza di volontà è fuggito dai padroni, entrando nel vivo della gara. Il cagnolino ha fatto il suo ingresso trionfale,in gara tenendo ancora il guinzaglio al collo. La voglia di correre e di vincere è stata più forte di qualsiasi ostacolo al punto tale che il pelosetto si è lanciato subito nella sfida, sfoderando le sue abilità atletiche, senza perdere tempo.

Holly è riuscito a farsi strada tra le atlete, dando prova della sua velocità, proprio in occasione dell’ultimo tratto di rettilineo. Qui, era in testa Gracie Laney la quale all’improvviso ha notato qualcuno che la stava sorpassando. Non avrebbe mai potuto immaginare che il suo sfidante fosse un cane! La donna è stata superata in fretta dal pelosetto che fortunatamente è stato evitato prontamente dall’atleta. La performance del pelosetto è stata cronometrata e dal risultato finale è emerso che il cucciolo ha percorso la bellezza di 100 metri in soli 10,5 secondi. Un risultato sorprendente che rivela solo un secondo in più rispetto al record mondiale che si è aggiudicato Usain Bolt nei campionati del mondo di Berlino 2009.

Potrebbe interessarti anche: Cane vince la maratona e salva un atleta il suo nome è Cactus

La scena è stata postata su You Tube, riscuotendo un successo straordinario. Il quattro zampe sapeva di poter raggiungere la vittoria, essendo consapevole della sua virtù. Si è lasciato guidare dal suo intuito e non ha sbagliato.

Tantissimi complimenti a questo pelosetto che si è rivelato un ottimo corridore!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy