Il cagnolino trovato per strada con una maglietta addosso

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Si chiama Frosting ed è un cagnolino che è stato trovato tutto solo, mentre era per strada con solo una maglietta addosso

cagnolino trovato strada maglietta
Frosting, il cagnolino trovato per strada con una maglietta (Foto Twitter)

Si chiama Frosting ed è un cagnolino che è stato trovato per strada con addosso una maglietta: un ritrovamento piuttosto insolito, che ha incuriosito e intenerito Kristofer, l’altro protagonista di questa storia. Un racconto che inizia in maniera insolita, ma che termina con un lieto fine per il quattro zampe, che ha ritrovato finalmente la felicità che aveva perduta grazie a un grande gesto d’amore che ha ricevuto.

La storia del cagnolino trovato per strada con una maglietta addosso

cagnolino trovato strada maglietta
Un cagnolino per strada (Foto Pixabay)

Kristofer stava andando al lavoro con la sua auto: era un giorno come tanti, fino a quando ha trovato un cagnolino a bordo strada. Il quattro zampe aveva addosso solo una maglietta e un collare senza alcun nome o indirizzo. Soltanto un’etichetta antirabbica, con su inciso il nome di una clinica veterinaria. “Mi faceva tenerezza e non potevo lasciarlo lì. Così, come prima cosa, gli ho scattato delle foto ed ho provato a chiedere aiuto su Twitter. Speravo che qualcuno lo riconoscesse e si facesse avanti per riprenderlo“, ha raccontato l’uomo.

Poi, Kristofer ha notato l’etichetta all’interno dell’indumento: “Sopra c’era il numero di una clinica. Così sono andato direttamente alla struttura medica“. Arrivato dal veterinario, l’uomo ha scoperto il nome del pelosetto e il fatto che avesse circa otto mesi di vita. Si è risaliti al nome della sua famiglia e i medici hanno dato i contatti di quelle persone al salvatore del cagnolino. Da parte sua, Frosting era molto spaventato. Così Kristofer ha pensato bene di portarlo con sé al lavoro.

Ti potrebbe interessare anche: Un uomo abbandona il cane per strada, lo adotta la sua vicina

Frosting ha una storia a lieto fine, nonostante la reazione dei proprietari

cagnolino trovato strada maglietta
Frosting al lavoro con Kristofer (Foto Twitter)

Mentre cercava di contattare i suoi proprietari, Kristofer ha cercato di rassicurare il cagnolino e di farlo sentire a suo agio. Così si è creato un certo legame tra i due. I proprietari del cucciolo, però, non rispondevano a nessuna delle telefonate. Ha raccontato l’uomo: “Dopo aver sentito la clinica, mi hanno comunicato che durante un contatto con la donna, la linea è stata interrotta. Prima di esprimere la vostra rabbia e di giudicare, prendiamo in considerazione il fatto che possa essere imbarazzata o che non abbia più la possibilità di prendersi cura del cucciolo“.

Ti potrebbe interessare anche: William, il cane abbandonato che ha fatto da paggetto

Così, Kristofer si è offerto di adottare Frosting nel caso nessuno si fosse fatto avanti per una settimana. Così è stato e l’uomo ha portato il quattro zampe nella sua casa. Dove oggi vive, circondato dall’amore e dall’affetto del suo salvatore e di sua moglie. I due uomini sono a loro volta felici di aver adottato un nuovo cagnolino, che dà loro tutto il suo affetto. Insomma, sembra proprio il caso di dirlo: tutto è bene quel che finisce bene per il cagnolino e il suo papà.

Matteo Simeone

Impostazioni privacy