Home News Cagnolino svela il trucco unico: da solo può sistemare la cucina –...

Cagnolino svela il trucco unico: da solo può sistemare la cucina – VIDEO

Un cagnolino svela al suo padrone un trucco unico nel suo genere: il peloso è in grado di sistemare la cucina da solo, il video è sorprendente. 

Cagnolino trucco sistema cucina
Cagnolino riordina in autonomia (Tik Tok – ashleydickerson65)

Ciò che ha svelato un esemplare di quattro zampe in un recente filmato si è dimostrato sorprendente secondo il parere entusiasta dei suoi spettatori. Da ora in avanti sistemare casa, e in particolare modo l’ambiente della cucina, sembrerà un’attività estremamente semplice e immediata grazie al trucco unico mostrato dalle azioni del tenero e vivace pelosetto.

Cagnolino svela al padrone il trucco unico: da solo può sistemare la cucina – VIDEO

Cagnolino trucco sistema cucina
Peloso chiude i cassetti da solo (Tik Tok – ashleydickerson65)

Il cagnolino è un dinamico esemplare di Boston Terrier dal manto nero e bianco. Il video, divenuto virale in poche ore, è apparso in rete lo scorso 31 ottobre e si è diramato in fretta – grazie alla condivisione di migliaia di utenti sulla piattaforma – attraverso la pubblicazione del profilo Tik Tok, con esso inaugurato nella stessa data, di @ashleydickerson65.

Potrebbe interessarti anche >>> Non riesce a nascondere la sua tristezza per l’amico che non c’è – VIDEO

Nelle immagini in movimento si intravede il “simpatico cane” seguire con attenzione il tragitto precedentemente compiuto dal suo padroncino in cucina e ripercorrerlo in maniera inverosimilmente scrupolosa. Il pelosetto – infatti – rimedia al disordine provvisorio che vige nell’ambiente circostante, con naturalezza, e probabilmente stabilitosi di seguito all’impegnativa preparazione di un pasto in famiglia.

Prendi un cane che pulisce dietro di te“, scrive ironicamente l’orgoglioso giovane proprietario del cagnolino in didascalia alla quotata pubblicazione, rivolgendosi ai suoi curiosi spettatori. Il contenuto – vista la sua originalità – ha ricevuto, in soli tre giorni, ben 37,6mila apprezzamenti e raggiungendo le oltre 371mila visualizzazioni.

@ashleydickerson65 Get you a dog that cleans up behind you. #bostonterrier #dog #funnydog ♬ original sound – ashleydickerson65

A rendere ancor più divertente l’intera scena, oltre ai commenti meravigliati che hanno seguito la pubblicazione, è l’audio originale che accompagna le immagini. Il sonoro, senza alterazioni, permette di cogliere le istruzioni del padroncino al suo Boston Terrier e di come, quest’ultimo, le metta in pratica senza alcuno forzo.

Potrebbe interessarti anche >>> Bambino decide di adottare cane anziano e se ne prende cura fino all’ultimo 

Il quattro zampe si protende sulle zampette anteriori per raggiungere ciascuno dei cassetti presenti e rimasti aperti in cucina. Al termine dell’operazione il pelosetto è riuscito a chiuderli tutti, ricevendo così le congratulazioni del ragazzo e degli utenti in rete. Uno di questi chiede, a tal proposito, al padroncino del cane se ci sia la possibilità di istruire anche i suoi componenti della famiglia a tale ricreativa quanto utile attività.