Il Calendario dell’Avvento più bello del mondo? Non c’è dubbio, è questo qui – FOTO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il Calendario dell’Avvento 2022 più bello del mondo è ambientato in un luogo magico in cui i pelosetti hanno deciso di ritrovarsi.

calendario avvento bello mondo
Everest, l’Husky (Instagram Oshawa Puppy Café – amoreaquattrozampe.it)

Sono moltissimi i nostri amici a quattro zampe che hanno deciso di avventurarsi almeno una volta presso il magico stand di “Oshawa Poppy Café“. E di contribuire con la loro presenza, nel corso dei giorni che ci separano dal Natale, alla realizzazione del Calendario dell’Avvento “più bello del mondo“.

Il Calendario dell’Avvento più bello del mondo? Non c’è dubbio, è questo qui – FOTO

calendario avvento bello mondo
Al crepuscolo con Donna (Instagram Oshawa Puppy Café – amoreaquattrozampe.it)

Dopo il successo avuto ad Halloween e San Valentino, quanto complessivamente nelle passate annualità, il bellissimo stand – progettato da una creativa e gentile signora dell’Ontario – ha continuato a rapire l’attenzione dei padroncini del quartiere. Coloro che portano a passeggio i loro pelosetti nella zona pare abbiano ammesso che tutti non possano fare a meno di concedersi una curiosa e sempre diversa sosta presso l'”Oshawa Poppy Café”.

Potrebbe interessarti anche >>> Un miracolo di Natale in anticipo: lo ritrova proprio quando non ci sperava più 

Negli anni, e a partire dal 2020, l’iniziativa ha continuato a prendere vita e a crescere a tal punto da iniziare a impegnarsi in campagne mirate a favorire l’adozione e i salvataggi degli esemplari in difficoltà. Al centro dello stand è stato ricreato, al suo interno, un curioso albero di Natale. Su di esso vi sono 34 barattoli che fungono da dono quanto da festivo adornamento al sorprendente abete e che rappresentano il Candelario dell’Avvento di quest’anno.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Dentro ciascuno dei barattoli si trovano invece dei “dolcissimi” spuntini per cani a mo’ di caramella. Pare che 10mila snack siano stati consegnati in un solo anno di visite al Café. La “comunità delle caramelle“, con la sua meravigliosa accoglienza, invita oggi i suoi visitatori a creare una vera e propria reunion tra quattro zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oshawa Puppy Café (@oshawapuppycafe)

Tra gli inviti da parte della comunità vi è ad esempio quello di poter rimanere aggiornato sui loro progetti in corso tramite la dedicata pagina Instagram di @oshawapuuppycafé, che condivide anche la sua posizione con gli utenti e le fotografie-ricordo della loro visita.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Dorito fugge da casa e finge di non riconoscere il padrone – VIDEO

Il Café partecipa inoltre attivamente a eventi di beneficenza e vede ora, ogni giorno, tantissimi esemplari diversi tra loro uscire dal Café ed allontanandosi da esso con un’espressione come di contagiosa felicità dipinta nelle intenzioni.

Impostazioni privacy