Cane abbandonato insieme ai suoi cuccioli: ritrovati nel fosso – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

I soccorritori hanno salvato un cane che è stato abbandonato insieme ai suoi cuccioli appena nati nei pressi di un fosso – VIDEO.

cane trovato nel fosso
Cane insieme ai suoi cuccioli (Youtube -Dog Rescue Shelter Mladenovac, Serbia)

Storie di abbandono se ne sentono ogni giorno purtroppo, e il nostro cuore va a tutte quelle creature che hanno bisogno di aiuto e a tutte quelle persone che prestano soccorso. In questo caso particolare, però, spezza il cuore perché in Serbia un cane, precisamente una madre è stata abbandonata insieme ai suoi cuccioli appena nati. Tuttavia grazie al Dog Rescue Shelter di Mladenovac, ad oggi questa dolce famiglia ha la possibilità di andare avanti con la loro vita.

Ritrovati nel fosso in pericolo di vita: cane abbandonato insieme ai suoi cuccioli – VIDEO

cane cuccioli video
Mamma cane con i suoi teneri cuccioli (Youtube -Dog Rescue Shelter Mladenovac, Serbia)

La storia di questa tenera famiglia canina ha fatto il giro del web grazie ai canali social dell’associazione Dog Rescue Shelter. Come ogni buona madre farebbe, la cagnolina stava proteggendo uno dei suoi cuccioli tenendolo in bocca quando è stata trovata. Si capiva che era sconvolta e stremata, ma i cuccioli avevano anche un gran bisogno di cure mediche.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bambino protegge il suo gatto dalle bombe: il coraggio di Vanja – VIDEO

Mamma e cuccioli sono stati trovati non in buon condizioni. Lo stato di disidratazione era iniziata e i cani erano molto affamati. Tuttavia quando il loro soccorritore si è avvicinato, l’unica cosa che ha potuto vedere sono stati gli occhi tristi e spaventati della mamma cane. Non ci è voluto molto tempo prima che la madre iniziasse a fidarsi di lui e del resto del team per far si che si prendessero cura dei suoi cuccioli.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane e uomo in pericolo: il drammatico salvataggio – VIDEO

La Dog Rescue Shelter ha salvato ognuno di loro, con molta cura e tanto affetto. Grazie alle svariate carezze il team ha mostrato alla mamma cane fiducia, potendo così avvicinarsi sempre di più. È sempre bello vedere una mamma e i suoi cuccioli avere una seconda possibilità e adesso possono ricominciare una nuova vita.

Impostazioni privacy