Home News Cane abbandonato ricopre i suoi salvatori di baci – VIDEO

Cane abbandonato ricopre i suoi salvatori di baci – VIDEO

Un tenero Pitbull è stato abbandonato vicino ad un fast food, nel video si vede il cane che ringrazia i suoi salvatori con tanti baci.

Cane abbandonato vicino a fast food
Pitbull abbandonato (Youtube)

Hope for Paws, un’organizzazione finalizzata al soccorso degli animali situata in California, è stata contattata per un pitbull abbandonato vicino ad un fast food. La maggior parte delle chiamate che ricevono riguardano animali abbandonati e lavorano giorno e notte per aiutarne il più possibile. Si sono quindi attivati subito per andare a salvare il cane appena ricevuta la segnalazione e quello che hanno trovato altro non è che una graziosa cucciola.

Abbandonato al fast food cane riempie di baci i suoi soccorritori, il video del salvataggio

pitbull riempie di baci le sue salvatrici
Cagnolina ringrazia le sue salvatrici (Youtube)

Le ragazze dell’organizzazione, sono entrate nel parcheggio del ristorante e hanno subito individuato il pitbull che riposava al sole. Tuttavia, quando si sono avvicinate, il cane si è spaventato ed è scappato via e nascondendosi dietro il cassonetto. Pochi minuti dopo arriva anche il netturbino sulla scena per raccogliere la spazzatura, ma è stato paziente mentre i soccorritori si guadagnavano la fiducia del pitbull. Dopo che le hanno lanciato pezzi di hamburger, si è scaldata rapidamente con le sue salvatrici.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane randagio cade in una buca pericolosa, ottiene una seconda vita

Nel giro di pochi minuti, sono riuscite a prenderla e la stavano ormai nutrendo dalle loro mani. Era chiaro che era una cucciola dolce e comprensibilmente spaventata. Tutta la sua preoccupazione è svanita quando ha capito che le ragazze erano lì per lei, per salvarla. Si è persino rotolata sulla schiena per un massaggio alla pancia prima di ringraziare i suoi soccorritori con dei baci.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane cade nel pozzo, l’incredibile intervento dei vigili del fuoco

Le ragazze hanno deciso di chiamarla Kisses e l’hanno portata subito presso la loro clinica per un bel bagno caldo. Dopo si è trasformata in tutto e per tutto in una cagnetta del tutto nuova, sia nell’aspetto che nella personalità. Il cane timido e timoroso è stato sostituito da una cagnetta dolce e felice che non poteva smettere di scodinzolare e dare baci. È stata accolta da “It’s The Pits dog rescue” e attualmente sta cercando una casa adottiva per lei.