Cane randagio cade in una buca pericolosa, ottiene una seconda vita

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un cane randagio cade in una buca ed è soccorso da una volontaria che è stata chiamata sul luogo, il cucciolo ha la sua seconda possibilità.

cane ottiene vita nuova
Cane randagio nella buca (Youtube)

Il mondo esterno può essere un posto pericoloso per i nostri amici a quattro zampe. La loro naturale curiosità può a volte metterli in situazioni difficili. E per peggiorare le cose, se il cane è un randagio, non è sempre garantito che l’aiuto arrivi. Ma fortunatamente, ci sono buone persone là fuori che si impegnano per aiutare. Come la soccorritrice Chernyshko, che è stata chiamata per aiutare un randagio che era caduto in una buca pericolosa.

Cade in una buca, il cane randagio ottiene una seconda vita grazie alla sua samaritana

Cane cade nella buca
Cagnolino in salvo (Youtube)

Il cane che era in cattive condizioni quando la volontaria è giunta sul luogo. La povera creatura era rimasta bloccata sotto un tombino, che ormai era diventato una buca pericolosa fatta di cemento, e il tempo stava per scadere per salvarlo. Diverse persone nelle vicinanze, avevano notato il cane intrappolato e sono intervenute per aiutarlo ad uscire, ma hanno capito subito che aveva bisogno di un aiuto più professionale. Tutte le probabilità sembravano essere contro il povero cagnolino. Era ferito, oltre che terrorizzato e affamato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Dall’Ucraina alla Polonia, gli animali dello zoo sono in salvo

Come se non bastasse, la sua zampa posteriore era gravemente ferita e pendeva da una parte e dall’altra. Era palese che la ferita avrebbe probabilmente richiesto un intervento chirurgico. Il cane, è stato poi rinominato Shustrik, e davanti a sé ha davanti un lungo percorso da affrontare. Ma dati tutti i traumi che ha subito vivendo la vita sulla strada da randagio, Shustrik ci ha messo un po’ ad ambientarsi completamente verso coloro che cercavano di aiutarlo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Biss: il cane che ha come fratello un cucciolo di anatra di nome Olee

Ma alla fine è stato conquistato con molte cure, amore e pazienza, ed è stato a quel punto che la personalità del dolce cucciolo ha avuto davvero la possibilità di brillare! Ed è anche il momento in cui ha potuto abbracciare completamente una nuova vita. (Lisa Girello)

Impostazioni privacy