Cane abbandonato sulla strada insegue un auto e viene adottato – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il cane abbandonato sul ciglio della strada inizia a rincorrere un auto: i conducenti lo individuano e il cucciolo viene adottato

cane nuovo padrone soccorso sulla strada
Il cane soccorso ora nella sua nuova casa (casalfigueroaa – Tik Tok)

Il cane, trovato in cattive condizioni sul ciglio della strada, è stato salvato immediatamente dopo che la coppia nel veicolo lo ha notato mentre era intento ad inseguire la loro automobile.
Il 30 gennaio, la nutrizionista Amanda Berti ha pubblicato un video su TikTok in cui ha mostrato il salvataggio di un cagnolino, abbandonato su una strada sterrata vicino alla fattoria dove vive con suo marito. Il cucciolo era molto spaventato, sporco e con le zecche, ma non ha cercato di scappare quando si sono fermati a soccorrerlo.

Cane abbandonato: la coppia lo ha adottato

cane abbandonato strada soccorso nuova famiglia video
Il cane soccorso mentre viene lavato nella sua nuova casa (casalfigueroaa – Tik Tok)

Il cane, che ha un manto bianco con alcune macchie gialle, è stato battezzato Caramelo. Appena giunto nella sua nuova abitazione, ha ricevuto un bagno caldo, del cibo e delle cure per i parassiti che aveva addosso. Il cane non ci ha messo molto a fare amicizia con gli altri cuccioli della fattoria: si è inserito subito molto bene ed ha cominciato a giocare e a passeggiare con gli altri due cani, Muleke e Bacon. Ora Caramelo è molto felice nella sua nuova sistemazione; riceve finalmente tutte le attenzioni del caso e può lasciarsi alle spalle i terribili giorni di solitudine sulla strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @CasalFigueroaa (@casalfigueroaa)

 Ti potrebbe interessare anche >>> I soccorritori salvano il cane zoppicante ma non è ferito

Oltre ai cani appena citati, la coppia accudisce anche due cavalle che sono madre e figlia, Pérola e Cristal, una tartaruga di nome Clotilde, un meraviglioso acquario con dei pesciolini e un cane anziano di nome Mel. Il video del salvataggio è diventato subito virale e ha ricevuto un milione e mezzo di visualizzazioni, quasi duecentomila mi piace e oltre millecinquecento commenti.

Ti potrebbe interessare anche >>> La coppia famosa sui social: un cucciolo di levriero e un bambino – VIDEO

Caramelo continua la sua guarigione presso la fattoria di Amanda e del marito. Sta ricevendo tutto l’amore e l’affetto che gli sono mancati durante la sua vita. Finalmente ora il cagnolino è felice, libero, amato e nutrito. Tutto ciò è stato possibile grazie al gesto di Amanda e consorte che hanno dimostrato davvero di avere un grande cuore. (Mattia Narsi)

Impostazioni privacy