Cane+abbandonato+in+strada%3A+salvato+e+adottato+in+tempo+record
amoreaquattrozampeit
/news/cane-abbandonato-strada-salvato-adottato-record/150701/amp/
News

Cane abbandonato in strada: salvato e adottato in tempo record

Questo cane ha passato dei momenti intensi e terribili ma per fortuna brevi: è stato abbandonato in strada ma soccorso e adottato in tempi record.

Maggie appena salvata (Instagram – @maggiepup2022)

Un uomo è stato testimone dell’abbandono di un tenero cane e dopo aver visto la scena, ovvero del cucciolo che viene abbandonato da un camionista sul ciglio della strada a tarda notte, decide di fermarsi a prestare soccorso al tenero animale spaventato. I buoni samaritani esistono e quest’uomo ha salvato la vita del tenero cucciolo in difficoltà.

Abbandonato sul ciglio della strada: cane soccorso e adottato in breve tempo

Maggie con la sua compagnia di giochi (Instagram – @maggiepup2022)

Jonathan Romero, si è imbattuto nella sconvolgente scena mentre tornava a casa dal lavoro di notte, in Alabama negli Stati Uniti. Si è fermato sul ciglio della strada mentre il camionista si allontanava, lasciando il povero cane tutto solo. Jonathan è quindi sceso dal suo pick-up e il cane gli si è avvicinato, e dopo un po’ di titubanza è saltato sul veicolo. Il cane, risultato essere femmina poi, durante il viaggio si è lamentata molto e lui ha cercato in tutti i modi di calmarla.

Ti potrebbe interessare anche >>> Corriere lancia pietre contro il gatto: è colto sul fatto e viene licenziato – VIDEO

La cagnolina, dopo essersi calmata, ha continuato a leccargli la faccia mentre la portava a casa sua. Il video del suo salvataggio è stato pubblicato su Tik Tok e ha fatto il giro di tutto il web. “Il mio cuore ha sofferto per il fatto che forse è stata cacciata dall’unica famiglia che conosceva, la rabbia per qualcuno che ha potuto fare una cosa del genere a un animale e la pietà per la sua confusione“, ha raccontato Jonathan. Il salvatore ha chiamato la cagnolina Maggie e adesso fa parte della sua famiglia insieme a Leila, di un anno, e Zoey, il labrador color cioccolato di sei anni.

Ti potrebbe interessare anche >>> Viene aiutato dal suo cane Indie, nessuno c’era riuscito prima d’ora – FOTO

La nuova arrivata in famiglia, tutto sommato, non era in cattive condizioni e a parte qualche zecca da rimuovere nel complesso era in buona salute. Maggie ama trascorrere le sue giornate a giocare con la sorella Leila adesso, a correre e ha giocare con il suo gioco preferito. Jonathan ha creato un profilo Instagram dedicato alla cagnolina e ogni giorno si può vedere come adesso sia felice e serena nella nuova casa.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Sorpresa scioccante: la verità dietro il ritrovamento del cucciolo dalle orecchie enormi

Dopo giorni dal suo ritrovamento scoprono tutta la verità sul suo conto: il cucciolo dalle…

4 ore ago
  • News

Ritiro della patente immediato per chi si macchia di questo reato

  Il nuovo Codice della strada italiano punirà severamente i colpevoli La piaga dell'abbandono di…

7 ore ago
  • Cani

Divertimento innocuo o rischio? Cosa devi sapere prima di giocare a lotta con il Cane

Posso giocare a fare la lotta con il mio cane? Sfida da evitare o tocca…

10 ore ago