Corriere lancia pietre contro il gatto: è colto sul fatto e viene licenziato – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il corriere viene ripreso mentre lancia delle pietre contro il gatto, colto sul fatto viene immediatamente licenziato – VIDEO.

corriere lancia pietre al gatto
Correre con pietra (Twitter – @LisaHer60944758)

Le telecamere per campanelli stanno diventando sempre più comuni in alcuni paesi. Non solo servono come metodo di sicurezza, ma possono anche rivelare ai proprietari di casa alcune realtà sconosciute. Questo è ciò che è successo a Lisa Ferraby, una donna di 37 anni di Milton Keynes, Buckinghamshire, Inghilterra, che è rimasta scioccata dall’atteggiamento del corriere che è venuto a consegnare un pacco a casa sua.

Lancia pietre contro il gatto durante una consegna: fattorino licenziato – VIDEO

corriere lancia pietre al gatto video
Corriere mentre lancia ultima pietra (Twitter – @LisaHer60944758)

La scena incriminante è stata ripresa proprio da una di queste telecamere poste nel campanello e mentre era al lavoro, l’app della fotocamera ha avvisato la proprietaria di casa che qualcuno aveva premuto il campanello. Guardando la registrazione del suo telefono, ha visto un uomo avvicinarsi alla porta con una busta in mano e nel mentre, il suo gatto Tumble era sul portico.

Ti potrebbe interessare anche >>> Durante la passeggiata con il suo cane, trova un coniglio in gabbia

Il corriere, apparentemente spaventato dal felino, ha cercato di allontanarlo con la busta per avvicinarsi all’ingresso. Tuttavia è quello avvenuto dopo che l’ha sconvolta. Dopo aver suonato il campanello, il fattorino ha iniziato a raccogliere delle pietre da terra e a lanciarle contro il gatto. “Non sapevo se vomitare o piangere“, ha raccontato Lisa. “Ero assolutamente furiosa, volevo solo lasciare il lavoro, ma non potevo. È angosciante vedere questo tipo di cose. È fastidioso vedere questo tipo di comportamento nei confronti del proprio animale domestico, il quale non lo ha nemmeno provocato“.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’eredità di Stella: la comunità piange e onora il famoso cane

Tumble per fortuna non è stato ferito ma quando è arrivata a casa l’ha trovato rannicchiato in un angolo e dallo spavento passato il micio non ha neanche mangiato quella sera. “Sembrava un po’ fuori posto, il che è comprensibile“, ha continuato. Dopo la pubblicazione del video, la società di consegne per il quale lavora il corriere si è affrettata a porgere a Lisa delle scuse, ritenendo inaccettabile il comportamento del loro impiegato. Come riportato dai media, l’autista protagonista del video è stato poi licenziato il giorno successivo.

Impostazioni privacy