Cane ha un’abitudine preoccupante e il proprietario lo porta dal veterinario

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane ha un’abitudine insolita e preoccupante: il proprietario lo porta dal veterinario per capire la causa di tutto ciò

animale domestico versi strani insoliti veterinario svela segreto
Il cane fotografato dal proprietario (Leo The Dog – TikTok)

Un cucciolo di 2 anni di nome Leo ha fatto preoccupare molto i suoi proprietari dopo aver sviluppato un’abitudine alquanto insolita. Il cane ha iniziato a rendersi partecipe di un comportamento che, all’inizio, era divertente, ma che con il tempo ha causato molta ansia e preoccupazione nei suoi proprietari. La coppia ha addirittura deciso di portare Leo da un veterinario per farlo visitare.

Cane ha un’abitudine preoccupante: il veterinario svela il mistero ai proprietari

cane abitudine preoccupante proprietario porta veterinario
Il cane si comporta in modo insolito (Leo The Dog – TikTok)

La proprietaria Christine Holierhoek, residente a Bodegraven nei Paesi Bassi, ha adottato il cane quando era ancora un cucciolo: “Ero in un momento molto difficile della mia vita e pensavo che un cucciolo mi avrebbe costretta ad uscirne di nuovo da quei brutti periodi che mi erano già capitati. Stavo passeggiando quando guardai dentro un fienile e vidi due occhi blu che mi guardavano, e lui subito corse verso di me e saltò su tra le mie braccia”, ha raccontato la ragazza ad Amo Meu Pet. Ma con il passare del tempo, Christine si è accorta che il cucciolo stava intraprendendo una serie di comportamenti un po’ diversi da quelli degli altri cani.

Ti potrebbe interessare anche >>> Anatra e cane migliori amici: giocano insieme nella piscina – VIDEO

Quando la ragazza e il suo fidanzato si sono resi conto che il modo di comunicare del cane era quello di usare il naso su qualsiasi cosa o oggetto, hanno deciso di portarlo dal veterinario. Il tutto è degenerato quando la proprietaria ha deciso di fare delle ricerche da sola su internet, senza incappare in fonti affidabili. Christine, infatti, credeva che Leo avesse un problema di salute molto grave. La diagnosi del veterinario, invece, si è rivelata migliore di quanto i fidanzati avessero mai immaginato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane di 21 anni nominato il più vecchio al mondo – VIDEO

“Il veterinario ci ha detto che abbiamo un cane sciocco e sano a cui piace premere il naso contro le cose”, ha aggiunto Christine. A quanto pare, questo suo comportamento era solo un modo per attirare l’attenzione dei proprietari. Il cane ha sempre affascinato tutti con i suoi bellissimi occhi blu ma, dal momento in cui la ragazza ha deciso di creare un profilo su TikTok per condividere le buffonate di Leo, l’animale ha trovato un sacco di seguaci pronti a divertirsi grazie alle sue stranezze.

Impostazioni privacy