Cane crolla addormentato sui sedili, gli altri passeggeri lo lasciano dormire – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Nonostante il mezzo di trasporto fosse davvero affollato i passeggeri hanno deciso di lasciare in pace il dolce cane addormentato sui sedili.

cane addormentato sedili
Il cane esausto addormentato sui sedili del treno (Screenshot video Twitter – Stefano S. Magi – amoreaquattrozampe.it)

Arrivare alla fine delle giornata è dura per tutti, anche per i nostri amici a quattro zampe! A quanti, poi, non è mai capitato di farsi scendere la palpebra mentre ci si trovava a bordo di un bus o di un altro qualsiasi mezzo pubblico? Su Twitter sta spopolando un tenerissimo video in cui il protagonista è un dolcissimo cane che si è beatamente addormentato sui sedili dell’autobus. La cosa più commovente è che il mezzo di trasporto è davvero affollatissimo e nonostante questo gli altri passeggeri hanno deciso di lasciarlo riposare in pace.

La gente rimane in piedi sul bus per lasciare spazio al cucciolo addormentato sui sedili

cane addormentato sedili
Il vagone del treno affollato con molte persone rimaste in piedi senza un posto (Screenshot video Twitter – Stefano S. Magi – amoreaquattrozampe.it)

Ormai siamo così poco abituati a comportamenti altruistici che trovarci difronte a gesti di gentilezza sembra davvero strano. Quando ci si imbatte, però, è davvero bello osservarli e condividerli con il mondo. Su Twitter sta spopolando un video che riprende proprio una di queste rare occasioni. Il filmato è stato girato a bordo di un vagone di un treno molto affollato, probabilmente una delle corse di fine giornata in cui i pendolari tornano a casa dopo il lavoro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane randagio si addormenta sul sedile dell’auto subito dopo essere stato salvato

La particolarità del video sta però nel fatto che, nonostante tutti i posti a sedere siano occupati, molte persone hanno deciso di non disturbare un cucciolo mentre schiaccia un pisolino.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Il cane infatti si è addormentato sui sedili del treno, occupando così ben due posti. Solitamente c’è una vera e propria gara per potersi accaparrare almeno una delle sedute per non fare tutto il tragitto in piedi, ma questa volta la tenerezza dell’animale ha avuto la meglio.

Ti potrebbe interessare anche >>> Stanco e infreddolito, un cucciolo randagio si addormenta su un letto in vendita in un negozio (VIDEO)

Nel video si può vedere chiaramente il vagone super affollato con moltissime persone rimaste in piedi. Nessuna di loro però ha avuto il coraggio di svegliare il cane crollato in un sonno profondo. Un gesto davvero dolcissimo! Il filmato è stato girato dall’utente Twitter Stefano S. Magi, che colpito da tale scena ha deciso poi di condividerlo sui social.
Il video del cane che dorme indisturbato sui sedili è piaciuto davvero moltissimo agli internauti, tanto che il tweet è arrivato a collezionare oltre 4 mila mi piace e centinaia di commenti in cui viene sottolineato la fantastica gentilezza delle persone presenti. Molti di questi infatti scrivono che sono davvero stupiti dalla generosità ripresa, soprattutto perché questa è rivolta ad un animale. Chi sa quali fatiche e quanti chilometri aveva percorso quel cucciolo per addormentarsi così beatamente in un luogo così affollato e rumoroso?! Per fortuna ha trovato delle persone disposte a lasciarlo riposare! (G. M.)

 

 

Impostazioni privacy