Un cane affamato bussa alla porta di una casa: tutta la storia in un video

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un cane si presenta alla porta di una donna, la storia dell’animale in un video.

Cane porta
Il cane (carmen_morgan21-TikTok)

Un cane randagio si presenta davanti la porta di una donna, l’animale era molto affamato e sembrava in difficoltà, così gli viene offerto del cibo. Il giorno seguente la stessa donna trova fuori casa altri animali nelle stesse condizioni.

Senza esitare la giovane si prende cura di loro e mentre gli animali mangiano, li riprende in un video che successivamente pubblicherà su TikTok.

Un cane in difficoltà si presenta davanti la porta di casa di una donna

Donna video
Il cane in difficoltà (carmen_morgan21-TikTok)

Mentre era a sistemare delle cose in garage, una donna ha notato la presenza di un cucciolo di cane davanti la sua porta, così senza pensarci due volte si è procurata del cibo e gliel’ha offerto, l’animale sembrava molto affamato come se non mangiasse da tempo. Col passare dei giorni, il cane ha continuato a recarsi dalla donna per ottenere cibo e attenzioni. Un giorno si è presentato in compagnia, ha portato con sé anche altri cani in difficoltà.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane finisce in manette, aiuta il padrone in un crimine: l’allarme sui social

Quando la donna l’ha visto arrivare con altri cani che erano visibilmente provati e affamati, la ragazza ha aiutato anche loro e nonostante avesse poco cibo, ha cercato comunque di soddisfare tutti con quel poco che aveva. Ormai con il cane ha instaurato un rapporto di fiducia e i due hanno un bel legame.

Potrebbe interessarti anche >>> Come insegnare al cane a fare i bisogni al momento giusto: i vari passaggi

@carmen_morgan21El final no me lo esperaba.🥺🥺🥺 sin duda alguna y de todo ❤️ yo quisiera ayudarlos a todos 😔💔♬ Glimpse of Us – Joji

Un giorno ha anche deciso di chiamarlo Superman e di mettergli un panno rosso legato intorno al collo per farlo essere più simile al supereroe. La ragazza è molto fiera del suo nuovo amico e gli utenti hanno apprezzato il video trovando l’animale molto dolce e il filmato divertente. in tanti hanno elogiato il comportamento della donna su TikTok, dove il video ha ormai ottenuto molte visualizzazioni e condivisioni. I video di animali sono sempre molto apprezzati dal pubblico del web e ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Impostazioni privacy